Obsidian 800d R.O.G. edition
-
egia, poi gli enzotech sono ricavati dal pieno..... tutta un altra qualità e prezzo (ovviamente)
-
ma anche di nicchia
-
quindi vado di enzotech insomma?
bastardoni

-
sisi caro liberato
-

bastardo tu che ci fai morire di invidia
:asd: -
Mah secondo me 10 euro a raccordo è un prezzo assurdo.
Poi dipende sempre uno che target ha e che limiti ti imponi...
-
ciberjack ha scritto:

bastardo tu che ci fai morire di invidia
:asd:lol perchè??
Opmet ha scritto:
Mah secondo me 10 euro a raccordo è un prezzo assurdo.Poi dipende sempre uno che target ha e che limiti ti imponi...
anche per me.. sai bene come la penso al riguardo!!
per questo vedendo quel cubetto danger den a 1,21 euro (tra l'altro ho quelli silver adesso e mi sembrano di ottima fattura) mi sono venuti i dubbi, tanto a livello estetico cercavo solo qualcosa di black.. quello enzotech è veramente bello nulla da dire però 20 euro sono sempre 20 euro

-
Anche tu lo sai come la penso...
-
nel senso che stai prendendo della bella roba che mi piace assai...

-
si ma stiamo facendo troppi post senza immagini

-
oggi mi sono arrivate le prolunghe pci-e nere..
quando sarà tutto disponibile prenderò raccordi enzotech e le altre prolunghe pci-e rosse
-
dagle che ormai sto thread ha bisogno di foto
-
quindi hai decoso per enzo?
-
ciberjack ha scritto:
quindi hai decoso per enzo?gli enzotech al momento disponibili (che io sappia) ce l ha solo highflow.
aquatuning dice che arrivano a metà maggio, ma non ha i cubi che mi piacciono ma ha i danger den che mi potrebbero andare pure bene...
da highflow devo mettere in conto 20euri di spedizione + paypal...
in più mi servono le prolunghe pci-e 6 pin rosse della bitfenix che ce l ha drako...
-
devi comprare liberato non mi fare incazzare

-
liberato87 ha scritto:
gli enzotech al momento disponibili (che io sappia) ce l ha solo highflow.aquatuning dice che arrivano a metà maggio, ma non ha i cubi che mi piacciono ma ha i danger den che mi potrebbero andare pure bene...
da highflow devo mettere in conto 20euri di spedizione + paypal...
in più mi servono le prolunghe pci-e 6 pin rosse della bitfenix che ce l ha drako...
Io devo fare n acquisto dal drako a breve.
Se mi trovi dei bei tubi bianchi 16/11 possiamo parlare di uno scambio di favori

-
ora si uniscono le scimmie

-
alè!

-
muzio85 ha scritto:
devi comprare liberato non mi fare incazzare
ahhahaha ok mauri ti prometto a breve compro tutto non fare così!
-
Opmet ha scritto:
Io devo fare n acquisto dal drako a breve.Se mi trovi dei bei tubi bianchi 16/11 possiamo parlare di uno scambio di favori

msnmsnmsn
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi