Obsidian 800d R.O.G. edition
-
Cosmos ha scritto:
Nooo non me lo dite cosi i full cover della 480 si trovano a 30euro usati ggrrrrrrrrrche culoooooooooooooooooo
MALEDETTOOOOOOO
:muro:
:muro:ORA BASTA POSTARE NEL MIO THREAD CHE MI FAI ROSICARE AHAHAHA

-
su su via da qui
-
qualche fotina giusto per rientrare in topic(ahhahaha)

il pad mi dovrebbe arrivare domani

questo è come dovrebbe essere il risultato finale

-
Bello questo only gpu per lo sli sono propio curioso di vederlo montato..
-

-
davvero bello!
-
ancora non hai montato????????
-
nnaaa non c'ha mica voglia
-
dico a tutti e 2!!! poi liberato non ha scuse!!!!
-
io he c'entro?
-
Cosmos ha scritto:
io he c'entro?tu devi compare e montare:asd:

-
che non posti le foto del tuo
-
A detto che in settinmana viene Mauri da me così fa anche le foto...dato che lavora a Grosseto

-
Muzio ancora non monto perché mi manca il pad termico pe poter mettere i dissino sui vrm perch tra o mosfet ci sono dei condensatori e non mi fido a lsciarli a contatto col metallo dei dissini.
Lo si che ti sarai perso questo passaggio per colpa di cosmos che spamma ma io più che segnalarlo al mod non posso fare ahahahah
-
ggrrr

-
Cosmos ha scritto:
A detto che in settinmana viene Mauri da me così fa anche le foto...dato che lavora a Grosseto
ahahahahahah, ci sono stato 2 settimane fa a grosseto... peccato che è stata una toccata e fuga...... dai liberato che voglio vedere il risultato finale che sarà sicuramente bello fico.......
p.s: troppa genete ha preso il psu cover... io mi sa che passo, anche xche mi prudono le mani e vorrei cambiare case
-
Belli quei wubbi

Si però daje, ce stai a mette na vita a integrà ste vga!!!
-
Opmet ha scritto:
Belli quei wubbi
Si però daje, ce stai a mette na vita a integrà ste vga!!!
eee lo so carissimo ma mica è colpa mia se non mi mandano le cose
:asd:
i wubbi mi so arrivati ieri ed ero finalmente pronto a montare (il resto è praticamente fatto). poi è satata fuori sta cosa dei condensatori messi li non me l'aspettavo proprio... sarò paranoico io.. avrei potuto "rischiare" e metterci lo stesso i dissini (metallo su un condensatore? mmm) oppure fare qualcosa di "artigianale" tipo un pezzettino di isolante sopra quei cosi e buonanotte, ma voglio fare le cose per bene e dormire sonni tranquilli (non stare con la paranoia del "ma se poi.." visto che è più di un mese (con 15 giorni passati fuori Italia..) che ho tutto smontato un giorno in più non mi cambia.. anche se non vedo l'ora di sistemare tutto!
a parte i ritardi di aquatuning ecc mettici pure che ieri e oggi sono state due belle giornate come qui non si vedevano da un pò e che gli ultimi tempi non sono stati proprio sereni per me... aggiungiamo pure il fatto che io non sono esattamente uno di quelli che si chiude in casa a montare il pc e stacca il cell anche se fuori è una bella giornata e si vuole svagare un pò perchè non ha niente da fare

domani dovrebbero arrivarmi i pad e anche il lamptron fc6!
speriamo!!! non vedo l'ora di vedere tutto completo anche nei minimi dettagli!
muzio85 ha scritto:
p.s: troppa genete ha preso il psu cover... io mi sa che passo, anche xche mi prudono le mani e vorrei cambiare case
ma per l obsidian dici? io l ho visto in un paio di mod ma non erano stati presi su quel sito.
a me piacevano ma pensavo fossero più stretti, ma dal video ho visto che comprirebbero anche mezzo rad e non mi piace molto...
invece il midplate R.O.G. style me lo sono fatto da me oggi pomeriggio

-
bene attendiamo allora!
-
e dagle di LD mauri
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi