Obsidian 800d R.O.G. edition
-
-

sei sicuro che non ci sono wubbi? è impossibile... ora ci di un occhiata anche io perche appena posso la voglo liquidare pure io. questo pcb è derivato di qiello della 480. fose quelli della 480 sono compatibili... ora faccio una ricerca
-
Nooo non me lo dite cosi i full cover della 480 si trovano a 30euro usati ggrrrrrrrrr
-
il water è come quello detto da liberato
-
Cosmos ha scritto:
Nooo non me lo dite cosi i full cover della 480 si trovano a 30euro usati ggrrrrrrrrrche culoooooooooooooooooo
MALEDETTOOOOOOO
:muro:
:muro:ORA BASTA POSTARE NEL MIO THREAD CHE MI FAI ROSICARE AHAHAHA

-
su su via da qui
-
qualche fotina giusto per rientrare in topic(ahhahaha)

il pad mi dovrebbe arrivare domani

questo è come dovrebbe essere il risultato finale

-
Bello questo only gpu per lo sli sono propio curioso di vederlo montato..
-

-
davvero bello!
-
ancora non hai montato????????
-
nnaaa non c'ha mica voglia
-
dico a tutti e 2!!! poi liberato non ha scuse!!!!
-
io he c'entro?
-
Cosmos ha scritto:
io he c'entro?tu devi compare e montare:asd:

-
che non posti le foto del tuo
-
A detto che in settinmana viene Mauri da me così fa anche le foto...dato che lavora a Grosseto

-
Muzio ancora non monto perché mi manca il pad termico pe poter mettere i dissino sui vrm perch tra o mosfet ci sono dei condensatori e non mi fido a lsciarli a contatto col metallo dei dissini.
Lo si che ti sarai perso questo passaggio per colpa di cosmos che spamma ma io più che segnalarlo al mod non posso fare ahahahah
-
ggrrr

-
Cosmos ha scritto:
A detto che in settinmana viene Mauri da me così fa anche le foto...dato che lavora a Grosseto
ahahahahahah, ci sono stato 2 settimane fa a grosseto... peccato che è stata una toccata e fuga...... dai liberato che voglio vedere il risultato finale che sarà sicuramente bello fico.......
p.s: troppa genete ha preso il psu cover... io mi sa che passo, anche xche mi prudono le mani e vorrei cambiare case
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi