Obsidian 800d R.O.G. edition
-
si è arrivato lui, tu vuoi troppo per una delle tue
e poi mi serve che me la speidiscano subito domani mattina 
-
beh per me non c'e problema per spedire.... e poi per il prezzo ne possiamo parlare...
per tel la vando era messa in modo ironico ma non scherzavo....

-
ciberjack ha scritto:
beh per me non c'e problema per spedire.... e poi per il prezzo ne possiamo parlare...per tel la vando era messa in modo ironico ma non scherzavo....

Mandami un pm con il modello preciso e quanto vuoi realizzarci

sennò qui a Libe gli inquiniamo il TH

-
infatti stavo per mandarti il pm

-
e dopo vi abababbabababnno

-
ciberjack e Cosmos segnalati al moderatore per SPAM-INQUINAMENTO THREAD
ahhahahah
-
con ban immediato -
ban, libe hai liquidato poi io devo predere i dissipatorini per la evga che mi deve arrivare ma non sò quali devo prendere? 
-
piuttosto metti in sesto il tuo thread del lian li che dopo veniamo nel tuo

-
Mhh ma ci vuole tempo per farlo e poi dovrei trovare un fotocamera decente

-
non mi hai ancora bannato

-
Se mi mandi una vga fallata ti faccio bannare io

-
sempre scuse ti bannerei solo per questo

-
Io lo potrei anche fare ma non sò pio quando posso postare le foto
-
Cosmos ha scritto:
ban, libe hai liquidato poi io devo predere i dissipatorini per la evga che mi deve arrivare ma non sò quali devo prendere?
la finisci di inquinarmi li thread?
ora apro io il tuo thread e lo inquino ahahahah
ma alla fine che vga hai preso ? (attento è una trappola, se rispondi vuol dire che continui a spammare ahhahha)
io di dissini ho preso il kit dell arctic cooling perchè costa 6 euro e ci stanno una marea di dissini e anche il "thermal adesive".
altri kit sono solo dissini per le ram (6 o
e costano 6-8-10euro -
ciberjack mi ha dato la fregatura una delle sue due evga 560ti 448 classified
e la devo liquidare è quello il problema kit per questa vga non si trovano questo dovrebbe essere il pcb
delle evga 560ti sli su HW non mi fidavo del venditore

-
-

sei sicuro che non ci sono wubbi? è impossibile... ora ci di un occhiata anche io perche appena posso la voglo liquidare pure io. questo pcb è derivato di qiello della 480. fose quelli della 480 sono compatibili... ora faccio una ricerca
-
Nooo non me lo dite cosi i full cover della 480 si trovano a 30euro usati ggrrrrrrrrr
-
il water è come quello detto da liberato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi