[Thread Ufficiale]Asus Rampage IV Extreme X79
-
si, ma lui si lamentava del tempo. Un operazione cosi non impiega oltre 5 minuti
-
Esatto, ormai attendo si..... ma è pazzia!
Porca miseria dovevo fare un po di manutenzione e invece sto buttando via tutto il pomeriggio per un update del bios perchè non lo posso toccare finchè non finisce.....
-
come dicevo con che pen drive lo stai facendo e dove è collegata
-
La pen drive è da 1gb un po vecchiotta ma funzionava benissimo, non vorrei che l'averla collegata sull'hub frontale e non direttamente sulla mobo possa essere la causa. tu che dici?
-
sicuramente
-
Tom mi confermi che è tutto corretto?
La cosa buffa è che adesso windows7 mi da blu screen 0x1e al primo riavvio e al secondo 0x3b sul driver ati....... bene!

-
si tutto corretto hai il 2003, per i bsod controlla i dischi di boot e fai magari un default setting
-
Al terzo riavvio è partito correttamente. bah
Vabbè cmq dovrebbe essere ok!
L'update bios piu lungo della storia, potrei avere un WR?
7 ore.....Grazie per il supporto
-
ahahah si medaglia d'oro

-
Flashato il bios 2105, velocissima a fare il boot, per le prestazioni devo verificarle in overclock.
Voi che differenze avete notato ?
-
in oc non l'ho testata
-
Strano

-
tom1 ha scritto:
in oc non l'ho testataPerchè sei un niubbone

-
no, perchè faceva un caldo boia
-
Raga ma il wb per questa mobo, qualcuno ce l'ha?
per la formula non lo fanno il wb?
-
Io monto il Koolance MB-ASR4E
-
Cosmos ha scritto:
Raga ma il wb per questa mobo, qualcuno ce l'ha?per la formula non lo fanno il wb?
si per r4e ci sono i full cover, per la formula non ancora se non erro
luketdi ha scritto:
Io monto il Koolance MB-ASR4Emolto bello quel modello

-
luketdi ha scritto:
Io monto il Koolance MB-ASR4EMolto bello
come ti ci trovi? @Tom pare anche a me che non ci siano wb per la Formula mannaggia

-
però sono in cantiere come sempre e tradizione di ek
-
Cosmos ha scritto:
Molto bello
come ti ci trovi?
@Tom pare anche a me che non ci siano wb per la Formula mannaggia

Molto bene, esteticamente bello e anche funzionale, mi tiene belli freschi chipset e mosfet!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi