[Thread Ufficiale]Asus Rampage IV Extreme X79
-
no , a me ci ha messo solo tipo 5 minuti per completare tutta l'operazione
-
bene mi devo preoccupare? sono al 5%, di sto passo finisce alle 18............. pd
-
che faccio?
Se riavvio e rifaccio la procedura immagino che faccio danni....... ma pd lo sapevo!
-
Ma questo bios nuovo va bene anche per Win 7? Giusto per saperlo visto che non è ripristinabile lo stato precedente e non ho intenzione di passare a win 8 per ora..
-
@luketdi prova ad attendere , di solito non è consigliabile staccare durante un update del bios
@andrea si
-
Dopo 5 ore sono al 75%..... non ci posso credere.....
-
e lascialo fare, si vede che hai preso una pen drive lenta
-
aspetta che concluda no...
-
si, ma lui si lamentava del tempo. Un operazione cosi non impiega oltre 5 minuti
-
Esatto, ormai attendo si..... ma è pazzia!
Porca miseria dovevo fare un po di manutenzione e invece sto buttando via tutto il pomeriggio per un update del bios perchè non lo posso toccare finchè non finisce.....
-
come dicevo con che pen drive lo stai facendo e dove è collegata
-
La pen drive è da 1gb un po vecchiotta ma funzionava benissimo, non vorrei che l'averla collegata sull'hub frontale e non direttamente sulla mobo possa essere la causa. tu che dici?
-
sicuramente
-
Tom mi confermi che è tutto corretto?
La cosa buffa è che adesso windows7 mi da blu screen 0x1e al primo riavvio e al secondo 0x3b sul driver ati....... bene!

-
si tutto corretto hai il 2003, per i bsod controlla i dischi di boot e fai magari un default setting
-
Al terzo riavvio è partito correttamente. bah
Vabbè cmq dovrebbe essere ok!
L'update bios piu lungo della storia, potrei avere un WR?
7 ore.....Grazie per il supporto
-
ahahah si medaglia d'oro

-
Flashato il bios 2105, velocissima a fare il boot, per le prestazioni devo verificarle in overclock.
Voi che differenze avete notato ?
-
in oc non l'ho testata
-
Strano

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi