[Thread Ufficiale]Asus Rampage IV Extreme X79
-
complimenti Alex:n2mu:
-
ora attendiamo i tuoi nick
-
Questi bios........ieri dopo aver messo su il nuovo bios,ho avuto problemi con la ta tastiera,ho provato a cambiare le porte USB e sembra che adesso funzioni bene !!
Alex,a te tutto ok ?
Tom, nel pomeriggio screen !

-
ottimo nick
-
anche ieri mentre giocavamo gli ha dato problemi.
-
tom1 ha scritto:
anche ieri mentre giocavamo gli ha dato problemi....e si Tom ogni tanto continua ancora a darmi qualche problema,mi basta staccare il cavo usb della tastiera e ricollegarlo che tutto si sistema !!
Intanto uno screen del sistema portato a 4,5 con l'offset mode a -0.050

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 174055
-
ottimo oc,se continua per le usb fai un rollback
-
Ragazzi è arrivato il nuovo bios 3101.
-
Nickspeed0 ha scritto:
Ragazzi è arrivato il nuovo bios 3101.lo hai provato nick?
-
Nickspeed0 ha scritto:
Ragazzi è arrivato il nuovo bios 3101.Fatemi sapere come va
-
Voiager ha scritto:
Fatemi sapere come vabhè provalo anche te cumpà

-
tom1 ha scritto:
lo hai provato nick?Si messo su e sto provando in oc.....x il momento nessun problema!
Vediamo se poi in gioco mi risolvera' quel fastidioso problema della tastiera ......
-
lo spero nick
-
tom1 ha scritto:
bhè provalo anche te cumpà
Ho la piattaforma smontata ed i banchetti occupati

-
maledetto

-
tom1 ha scritto:
maledetto
Ma Tom io non so se hai idea sul lavoro che faccio e come devo gestire il tempo, credo che di persona venerdì chiariremo sto punto una volta e per sempre .
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Voiager ha scritto:
Ma Tom io non so se hai idea sul lavoro che faccio e come devo gestire il tempo, credo che di persona venerdì chiariremo sto punto una volta e per sempre .Sent from my iPhone using Tapatalk
valter so cosa comporto e come si svolge il tuo lavoro
. Lo sai sono che sono un tipo alla mano e per questo che sto sempre a spronare e ridere 
-
Qualcuno ha aggiornato questa scheda alle ultime release bios presenti sul sito? (3010 o 3101). A me manda in crash w7 prima ancora di arrivare al login.... Ho provato a scaricarli più volte e con pc differenti, fare l'update sia da os che da chiavetta su ez ma nulla da fare, devo sempre fare il bios recovery e ripristinare la versione 2105 che funziona perfettamente! Bug o che altro? non so che pensare.....
-
Ciao grazie per la risposta, ma ti stai sbagliando.. È dalla release 2003 che i bios sono in formato CAP
-
si ormai sono tutti cap.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi