Primo post sul forum: LIQUIDOOO!
-
Eheh, quindi la configurazione dell' impianto è ok, posso buttarmici a pesce?
-
Per me senza dubbio
-
Bella Tom...
Dai vi aggiornerò, dopo domani faccio gli anni e credo che questo sarà il regalo che mi farò!
-
Perfetto allora auguri per domani
ed aggiornaci quanto prima 
-
tom1 ha scritto:
Perfetto allora auguri per domani
ed aggiornaci quanto prima
Dopodomani, ma grazie comunque!!!
:gluglu:
A breve posterò per un aiutino con il mio OC, conto su di te
!!! -
Ok
-
mmm.... permettimi di dissentire,ma il mo-ra3 non è troppo,in quanto vedendo tutto cio che vai a liquidare,e sicuramente poi anche altro, ti serve. è una spesa unica e fatta bene,altrimenti piu in la vedrai che arriverai a cambiare il rad perche non ti basta oppure ad aggiungerne un altro. te lo dico per esperienza personale, ne ho cambiati piu io che uno shop che li vende....
ok da drako,però io per tutto quello che rigurada il liquido prenderei da alex su ybris. fidati,in un giorno poi hai tutto e ok!
altro consiglio ,prettamente perche ho provato, lascia stare i tubi feser,sono orrendi se gli fai fare anche un minimo di curve. prendi i primochill e sei tranquillo.
se risparmi ora,poi vedrai che spendi il doppio poi....
fatti un carrello prova di pezzi su ybris e postacelo.... fidati!
-
Grazie per i consigli Maranga, grazie a tutti...
Oggi però ho un attimo ripensato alla questione liquido, condivido quindi con voi l' idea che forse prima ancora di buttarmi su un sistema del genere dovrei prendere in considerazione un bello SLI di 580, nel senso che credo che il liquido debba essere il traguardo di un sistema di cui però sono molto soddisfatto.
Sono molto esigente in termini di qualità grafica , 40-50 fps su Crysis2 iniziano a starmi scomodi, voi che ne pensate?
-
Bhè diciamo che la configurazione che hai attualmente non è da meno per un sistama liquid,poi se vuoi le prestazioni estreme mi concentrerei prima sull'hardware e dopo sul sistema a liquido
-
Esatto, quello che credo anche io...
-
quindi altra 580 evga?
-
maranga ha scritto:
quindi altra 580 evga?Eh già... magari rinvio il liquido a quando mi sistemerò bene con il lavoro, ora su bpm "potenza" trovi l' SC a 414 euro + spedizione, mi sa che mi ci butto di pancia

Solo che son stufo di comprare online, vedo se me la può fornire il mio store, se no siti con possibilità di ritiro a milano-monza e dintorni???
-
altrimenti prendi una di quelle soluzioni gtx 580 con impianto a liquido diretto o una zotac o evga hydrocopper
-
Eh ok, ma dovrei poi comunque fare l' impianto, entrambe le spese ora sono troppe...
Si ma tranquilli, i vostri consigli non sono stati vani, magari a natale vi faccio la sorpresa

-
e andiamooo 
-
-
Come dicevo, "magari a natale vi faccio la sorpresa":

Obbiettivo limare quanto più possibile il prezzo: un ragazzo del mio clan con un kit supreme da 360 fa i 30°C in full sulla 580, monta un 2600k e ha speso praticamente la metà.
Siccome arriverà (spero presto) la gemella EVGA, ho pensato ad un doppio radiatore per lo SLI, è proprio necessario?
-
non male la configurazione , anche per lo sli basta quello in lista
-
quoto tom
non dimenticare i raccordi -
Ecco su Tom's mi hanno bidonato radiatori e pompa...
Cosa ne pensate?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi