Primo post sul forum: LIQUIDOOO!
-
quindi altra 580 evga?
-
maranga ha scritto:
quindi altra 580 evga?Eh già... magari rinvio il liquido a quando mi sistemerò bene con il lavoro, ora su bpm "potenza" trovi l' SC a 414 euro + spedizione, mi sa che mi ci butto di pancia

Solo che son stufo di comprare online, vedo se me la può fornire il mio store, se no siti con possibilità di ritiro a milano-monza e dintorni???
-
altrimenti prendi una di quelle soluzioni gtx 580 con impianto a liquido diretto o una zotac o evga hydrocopper
-
Eh ok, ma dovrei poi comunque fare l' impianto, entrambe le spese ora sono troppe...
Si ma tranquilli, i vostri consigli non sono stati vani, magari a natale vi faccio la sorpresa

-
e andiamooo 
-
-
Come dicevo, "magari a natale vi faccio la sorpresa":

Obbiettivo limare quanto più possibile il prezzo: un ragazzo del mio clan con un kit supreme da 360 fa i 30°C in full sulla 580, monta un 2600k e ha speso praticamente la metà.
Siccome arriverà (spero presto) la gemella EVGA, ho pensato ad un doppio radiatore per lo SLI, è proprio necessario?
-
non male la configurazione , anche per lo sli basta quello in lista
-
quoto tom
non dimenticare i raccordi -
Ecco su Tom's mi hanno bidonato radiatori e pompa...
Cosa ne pensate?
-
se sono in buone condizioni non perdere tempo

-
Saw93 ha scritto:
se sono in buone condizioni non perdere tempo
Sisi tutta roba nuova da Drako...
-
su con il progetto
-
RockStepp ha scritto:
Sisi tutta roba nuova da Drako...allora vai tranquillo

-
tom1 ha scritto:
su con il progettoDa buon NERD che si rispetti, a 40 minuti da natale ho comprato un Dimastech Easy Dual bianco latte, chiesto un po a qualche recensore di un noto forum sul cooling e valutato bene ogni componente, il carrello direi che è ok...
Purtroppo il banchetto non verrà spedito prima del 6 di gennaio e dal 9 sarò out a causa di un intervento (che però forse posticiperò)...
Comunque l' idea è quella di montare i due radiatori internamente, ai lati del banchetto, con filtri anti polvere e ventole Silverstone Air Penetrator da 120 in immissione (ne ho già due)...
Vasca davanti nel supporto per i bay insieme al lettore e controller da scegliere, Pompa montata dietro vicino all' alimentatore...
Cablaggio e sistemazione dei tubi a componenti in mano...
-
ottimo ottimo, aspettiamo foto
e soprattutto punteggi -
Saw93 ha scritto:
ottimo ottimo, aspettiamo foto
e soprattutto punteggiEheh, non aspettatevi chissà quali bench, ma state certi che spremerò ogni singolo componente fino al midollo

-
quanto basta -
Saw93 ha scritto:
quanto bastaSi dai...
Sarà più divertente montare il tutto che altro!
-
RockStepp ha scritto:
Si dai...Sarà più divertente montare il tutto che altro!
su questo non ce dubbio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi