Primo post sul forum: LIQUIDOOO!
-
se lo metti al di sopra coprirai il dock sata quindi ovresti rialzarlo nel caso
-
Eh ma se scelgo di mettere questo rimuovo il pannello superiore, poi eventuali pulsanti li compro a parte...
Ecco il pannello frontale però viene ad incastrarsi con quello superiore, quindi forse dovrò forare lo shroud Koolance...
Aaaa, burdello!

-
mmm.... vista la configurazione,perche non opti per un mo-ra3 direttamente,cosi ti levi ogni pensiero? quello al max o lo fissi con le sue staffe,oppure vendono anche i piedi di supporto!
costa,vero,però vedendo quello che andrai a liquidare, non è mai abbastanza.
per darti un idea piu precisa, guarda la nostra galleria pc utenti, ci sono ragazzi che ce l'hanno con tanto di foto ben precisa;)
poi compri due sganci rapidi in modo da facilitare eventuale pulizia ecc... e sei apposto;)
io ci farei seriamente un pensiero, hai qualità-prezzo e soprattutto prestazioni al top in tutto;)
-
Eh lascia stare che ci sto pensando seriamente...
Solo che vorrei rientrare ne budget dei 450-500 euro, se scelgo il Mo-Ra devo limare su altro...
Dato che mi avete permesso di linkare ai negozi vi mostro il mio carrello attuale:
EK Water Blocks EK-Supreme HF - Full Nickel, EK Waterblock, 3830046990235,Drako.it - Extreme modding
EK Water Blocks EK-FC580 GTX - Acetal+EN, EK Waterblock, 3831109855959,Drako.it - Extreme modding
EK Water Blocks EK-Coolstream RAD XTC 420, EK Waterblock, 3831109860151,Drako.it - Extreme modding
Tubo Feser 13/10mm UV black - 2,5m, The Feser Company, 284,Drako.it - Extreme modding
EK Water Blocks EK-Ekoolant 1000ml - Clear, EK Waterblock, ,Drako.it - Extreme modding
Laing Pompa Originale DDC-1T/Plus - 12 Volt, Laing, 41081,Drako.it - Extreme modding
462 euro circa, senza staffe o supporti per il rad, che si porteranno via altri 20 euro...
-
senz'altro un ottimo carrello e spesa contenuta, il mo-ra 3 è troppo, inoltre comunque lo dovresti fissare al pannello laterale
-
tom1 ha scritto:
senz'altro un ottimo carrello e spesa contenuta, il mo-ra 3 è troppo, inoltre comunque lo dovresti fissare al pannello lateraleQualche consiglio su cosa dovrei aggiungere? Magari per il fissaggio della pompa...
A grandi linee che miglioramento potrei avere sulla GPU?
Ora con dissipatore stock e una pompatina alla ventola (dal 70% all 85% circa), in questi giorni di fresco ho massime intorno ai 60°C...
-
Per applicarlo al pannello laterale fare o prendere dei profili a L che trovi anche in ferramente a poco e fare dei buchi nella lamiera del pannello
-
Ah capito, anche su ybris ne hanno uno, ma dato che ho il ferramenta dietro casa...
-
Che conviene sicuramente

-
Eheh, quindi la configurazione dell' impianto è ok, posso buttarmici a pesce?
-
Per me senza dubbio
-
Bella Tom...
Dai vi aggiornerò, dopo domani faccio gli anni e credo che questo sarà il regalo che mi farò!
-
Perfetto allora auguri per domani
ed aggiornaci quanto prima 
-
tom1 ha scritto:
Perfetto allora auguri per domani
ed aggiornaci quanto prima
Dopodomani, ma grazie comunque!!!
:gluglu:
A breve posterò per un aiutino con il mio OC, conto su di te
!!! -
Ok
-
mmm.... permettimi di dissentire,ma il mo-ra3 non è troppo,in quanto vedendo tutto cio che vai a liquidare,e sicuramente poi anche altro, ti serve. è una spesa unica e fatta bene,altrimenti piu in la vedrai che arriverai a cambiare il rad perche non ti basta oppure ad aggiungerne un altro. te lo dico per esperienza personale, ne ho cambiati piu io che uno shop che li vende....
ok da drako,però io per tutto quello che rigurada il liquido prenderei da alex su ybris. fidati,in un giorno poi hai tutto e ok!
altro consiglio ,prettamente perche ho provato, lascia stare i tubi feser,sono orrendi se gli fai fare anche un minimo di curve. prendi i primochill e sei tranquillo.
se risparmi ora,poi vedrai che spendi il doppio poi....
fatti un carrello prova di pezzi su ybris e postacelo.... fidati!
-
Grazie per i consigli Maranga, grazie a tutti...
Oggi però ho un attimo ripensato alla questione liquido, condivido quindi con voi l' idea che forse prima ancora di buttarmi su un sistema del genere dovrei prendere in considerazione un bello SLI di 580, nel senso che credo che il liquido debba essere il traguardo di un sistema di cui però sono molto soddisfatto.
Sono molto esigente in termini di qualità grafica , 40-50 fps su Crysis2 iniziano a starmi scomodi, voi che ne pensate?
-
Bhè diciamo che la configurazione che hai attualmente non è da meno per un sistama liquid,poi se vuoi le prestazioni estreme mi concentrerei prima sull'hardware e dopo sul sistema a liquido
-
Esatto, quello che credo anche io...
-
quindi altra 580 evga?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi