Scelta scheda madre+CPU
-
zafira101 ha scritto:
Si:cheazz:
-
Msi 6870 hawx oc edition usata tre mesi a 150 euro
-
ah ahi trovato la seguente vga a 150 , bhè un buon prezzo per il modello in oggetto
-
Questa
-
sisis conosco il modello bhè ha un ottimo sistema di dissipazione
-
Ora devo comparare le cpu
-
Come detto punta a intel con z68 e 2500-2600k avrai longevità per i prossimi processori poi
-
Avrei anche trovato un 2600k a 220 euro
Pero credo che andro' di 2500k
-
Si risparmi quei 30-35 anche 40 € per prestazioni che in oc si assottigliano
-
Allora vado di 2500k
-
Perfect
appena arriva postaci qualche bench -
zafira101 ha scritto:
Avrei anche trovato un 2600k a 220 euroPero credo che andro' di 2500k
quel 2600K è usato vero?
quanto vuoi spendere sulla vga?
riesci ad aspettare fino al 13 ottobre?
-
AlphaAXP ha scritto:
quel 2600K è usato vero?quanto vuoi spendere sulla vga?
riesci ad aspettare fino al 13 ottobre?
Si e' usato
per la vga mi conviene usata altrimenti vado fuori budget, che succede il 13 ottobre? :cheazz:
-
esce bulldozer
, faccina triste perchè è un continuo rinvio -
zafira101 ha scritto:
Si e' usatoper la vga mi conviene usata altrimenti vado fuori budget, che succede il 13 ottobre? :cheazz:
usato a 220 mi pare ancora un pò caro, visto che nuovo si trova sulla 250, io pensavo non fosse ivato (come per gli acquisti con partita iva per intenderci)
come mi hanno preceduto il 13 uscirà la nova generazione di cpu amd
potrebbe essere una valida alternativa, o al più non sarebbe male una riduzione di prezzo dei modelli attuali (sia intel che amd della stessa fascia)
sulla vga la 6870 è il limite per giocare senza problemi in full-hd, cmq dicci cosa riesci a trovare
-
Allora novita' sul reparto VGA
L'altra non la prendo di pricipio in quanto quello che la vende mi sta a 10 minuti di macchina pero' mi ha detto che lui spedisce solo e mi costa 15 euro di spedizione,
-
zafira101 ha scritto:
Allora novita' sul reparto VGAL'altra non la prendo di pricipio in quanto quello che la vende mi sta a 10 minuti di macchina pero' mi ha detto che lui spedisce solo e mi costa 15 euro di spedizione,
visto che devi ricercare nell'usato
io non avrei troppa fretta per prendere il resto
la situazione a questo punto qual'è? trovato eventuali altre vga?
-
560gtx
-
zafira101 ha scritto:
560gtxcon o senza suffisso Ti? (variano le prestazioni)
modello esatto? prezzo?
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi