Scelta scheda madre+CPU
-
zafira101 ha scritto:
E io queste ram ho!! pero' oltre alla gigabyte che specifica la tensione di esercizio, le altre 2 no:cheazz:poi devo vedere anche una VGA silenziosa ad aria:cheazz:
prendi il socket 1155 è dormi sogni sereni, per la vga apri un altro thread
-
Ok credo che rimarro' su intel, invece delle ram potrei avere problemi di incopatibilita'
Essendo le mie a 1.65?
-
di specifica dovrebbero essere ad 1.5 V ma c'è chi monta anche ram come le tue limando un pò sui voltaggi e timings, anche se dovrebbero andare senza grossi problemi.
-
Si credo anch'io
Come vga ho visto una MSI 6870 hawk oc edition
Pensi che stia meglio con l'I5 o con il phenom six core
-
Zafira se non hai premura perche non attendi qualche settimana l'uscita dei nuovi amd fx "buldozzer"?
e poi potresti decidere se prendere intel o amd

-
punterei ad una gtx 570 come evga , zotac o gigabyte
-
Quella e' usata 3 mesi a 150euro
-
zafira101 ha scritto:
Quella e' usata 3 mesi a 150euronon ho capito :cheazz:
-
Si
-
zafira101 ha scritto:
Si:cheazz:
-
Msi 6870 hawx oc edition usata tre mesi a 150 euro
-
ah ahi trovato la seguente vga a 150 , bhè un buon prezzo per il modello in oggetto
-
Questa
-
sisis conosco il modello bhè ha un ottimo sistema di dissipazione
-
Ora devo comparare le cpu
-
Come detto punta a intel con z68 e 2500-2600k avrai longevità per i prossimi processori poi
-
Avrei anche trovato un 2600k a 220 euro
Pero credo che andro' di 2500k
-
Si risparmi quei 30-35 anche 40 € per prestazioni che in oc si assottigliano
-
Allora vado di 2500k
-
Perfect
appena arriva postaci qualche bench
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi