Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
eh eh, divertiti

ti capisco benissimo, quando avevo il rotativo da 1,7hp me la spassavo anche io

-
Ciau ragazzuoli...
E' da un po' che non ci si sente...causa impegni vari e ferie sono libero solo ora ahahaha...Cmq allora la P5W DH DELUXE l'ho dovuta installare prima del previsto sul PC del mio amico e quindi non l'ho potuta testare a fondo. In compenso mi è arrivata una mboard con P35 e precisamente la DFI LP DARK P35-T2RS che dalle recensioni che ho letto dovrebbe darmi qualche soddisfazione...
...ora sono in attesa di un kit 2x1GB di DDR2, vediamo cosa trovo nei mercatini magari da 1066MHZ così da tirarle un pochino e poi vediamo cosa salta fuori con l'E5200 e la ATI 3870...
-
bel giocattolino la dark

-
Ho fatto una bella scelta allora ahahaha!!!...L'ho presa per 30 euri spedita a casa...
Spero l'E5200 sia all'altezza e pure la 3870 alla quale ho messo il dissi ARCTIC COOLING TWIN TURBO PRO...
-
senz'altro , qualche foto dei bench ce la puoi anche fare
, almeno ci coinvolgi maggiormente 
-
Oki...
...Senti TOM, che ram DDR2 posso procurarmi che salgano bene ? Ho trovato delle ADATA EXTREME 800 MHZ o delle CRUCIAL BALLISTIX sempre 800 MHZ... -
cerca quelle con chip micron

le crucial di solito hanno micron
-
Li hanno entrambi infatti...le sto tenendo d'occhio...

-
poi sempre tra chip micron ci sono quelle che salgono più e quelle che salgono meno.
Qui trovi una lista molto completa:
DDR2 RAM List - ramlist.i4memory.com
in verde i migliori chip
-
mmm la dark l'ho avuta e mi ricordo che era troppo schizzinosa, specialmente con le ram.
Per le ddr2 come ti hanno detto vedi di trovare dei chip micron d9gmh o d9gkx.
Per il resto buon divertimento

p.s. se la trovi, procurati una biostar tpower p45, una delle piu belle main che ho avuto, con questa si che di divertiresti :lol:
-
si micron senz'altro andry
-
Appena aggiudicatomi queste:
Kingston 2 x 1GB DDR2 1066 CL5 KHX8500D2K2/2G che montano questi chip: Micron D9GKX (B6-25E) (some)...

-
per $?
-
tom1 ha scritto:
per $?20 euri spedite ahahahah...

-
super affare

-
tom1 ha scritto:
super affare
direi di si TOM...Avevo in alternativa delle A-DATA EXTREME PC6400 ma non mi sono fidato per via dei CHIP...Con le Kingstone sono andato sul sicuro ahahaha...
-
il bello è che andry , stavo pensando proprio ora che le cercavi con il lanternino

-
tom1 ha scritto:
il bello è che andry , stavo pensando proprio ora che le cercavi con il lanternino
Beh diciamo che mi servivano delle RAM per certe cose e se non sono quelle giuste non si fa niente, no ?
A parte gli scherzi spero che la config questo giro non mi dia rogne...
...E vediamo cosa ne esce...Poca spesa ma spero tanta resa... -
esatto
-
Che consigli mi date su come impostare il bios per cercare il max FSB e poi la max frequenza delle DDR2 prima di trovare il limite della CPU ? Che voltaggi devo toccare ? Ci sono delle voci nuove che non conosco...
Grazie in anticipo...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi