Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
Ho fatto una bella scelta allora ahahaha!!!...L'ho presa per 30 euri spedita a casa...
Spero l'E5200 sia all'altezza e pure la 3870 alla quale ho messo il dissi ARCTIC COOLING TWIN TURBO PRO...
-
senz'altro , qualche foto dei bench ce la puoi anche fare
, almeno ci coinvolgi maggiormente 
-
Oki...
...Senti TOM, che ram DDR2 posso procurarmi che salgano bene ? Ho trovato delle ADATA EXTREME 800 MHZ o delle CRUCIAL BALLISTIX sempre 800 MHZ... -
cerca quelle con chip micron

le crucial di solito hanno micron
-
Li hanno entrambi infatti...le sto tenendo d'occhio...

-
poi sempre tra chip micron ci sono quelle che salgono più e quelle che salgono meno.
Qui trovi una lista molto completa:
DDR2 RAM List - ramlist.i4memory.com
in verde i migliori chip
-
mmm la dark l'ho avuta e mi ricordo che era troppo schizzinosa, specialmente con le ram.
Per le ddr2 come ti hanno detto vedi di trovare dei chip micron d9gmh o d9gkx.
Per il resto buon divertimento

p.s. se la trovi, procurati una biostar tpower p45, una delle piu belle main che ho avuto, con questa si che di divertiresti :lol:
-
si micron senz'altro andry
-
Appena aggiudicatomi queste:
Kingston 2 x 1GB DDR2 1066 CL5 KHX8500D2K2/2G che montano questi chip: Micron D9GKX (B6-25E) (some)...

-
per $?
-
tom1 ha scritto:
per $?20 euri spedite ahahahah...

-
super affare

-
tom1 ha scritto:
super affare
direi di si TOM...Avevo in alternativa delle A-DATA EXTREME PC6400 ma non mi sono fidato per via dei CHIP...Con le Kingstone sono andato sul sicuro ahahaha...
-
il bello è che andry , stavo pensando proprio ora che le cercavi con il lanternino

-
tom1 ha scritto:
il bello è che andry , stavo pensando proprio ora che le cercavi con il lanternino
Beh diciamo che mi servivano delle RAM per certe cose e se non sono quelle giuste non si fa niente, no ?
A parte gli scherzi spero che la config questo giro non mi dia rogne...
...E vediamo cosa ne esce...Poca spesa ma spero tanta resa... -
esatto
-
Che consigli mi date su come impostare il bios per cercare il max FSB e poi la max frequenza delle DDR2 prima di trovare il limite della CPU ? Che voltaggi devo toccare ? Ci sono delle voci nuove che non conosco...
Grazie in anticipo...
-
...precisamente qua volevo un aiuto...

-
puoi iniziare con i divisori nell'altra scheda
-
Direi che la ATI 3870 così carrozzata potrebbe andare bene...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi