Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
Le085 ha scritto:
Si si andrix.Anche valter sotto cascade si è fermato a 5700. A meno di non avere una fornitura a vita di ln2 ivy è abbastanza scomodo per benchare.
Seppure oltre ai 6 ghz benchabili ci sarebbero anche ram a frequenze ben più alte...
Immagino, ma vedo che punticini ai vari 3DMARK li prendo anche con il mio 2600k a 5700MHZ se ben ottimizzato...

Appena mi arriva il secondo alimentatore ho la vostra 5970 e una 4870X2 da mettere sotto torchio...

-
si bhè leo dicevo tenendo conto dei vari professional overclocker
-
Fatto due giretti al Pifast e Wprime32M che non li avevo provato con le G Skill...Presi 15 PTI in tutto...Ho quasi preso Valter ahahaha...
-
se lo superi , gle ne devo dire quattro

-
Beh aspetta che riesco a benchare in settimana con la 4870X2 e lo supero sicuramente ahahahah...

-
povero -
hahhaahaaha
-
novità andrè
-
Appema tornato da lavoro...Ho trovato un pacco, è la 4870X2 asd asd asd...

-
foto foto foto
-
Si ma cavolo, stesso problema della 5970...Sto Corsair da 750W possibile che non basti ? Non riesco a fare niente senza altro alimentatore uff...
-
a default ed aria ? tutto il sistema ?
-
No la cpu è sotto PHASE ma la vga ad aria...ma ho resettato il bios per farlo partire a frequenza default la CPU, senza oc...
-
e nulla
-
Boh non mi parte neanche con la 8800GTS adesso...Difficile comprendere sta mboard...Metto tutto ad aria e vediamo a sto punto...Che palle...
-
metti ad aria e leva un attimo il phase , pulisci tutto dalla coibentazione e prova un pò ad aria
-
Ad aria riesco a far funzionare la 4870X2 ma la CPU non entra in windows neanche a 5.0 GHZ...Schermata blu e al riavvio errore di mancanza corrente vga...L'ali non ce la fa...
-
il 750 non regge
-
Ho idea di si...Uff...
-
vedremo se con un 600 dedicato in combinazione regge

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi