Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
hahhaahaaha
-
novità andrè
-
Appema tornato da lavoro...Ho trovato un pacco, è la 4870X2 asd asd asd...

-
foto foto foto
-
Si ma cavolo, stesso problema della 5970...Sto Corsair da 750W possibile che non basti ? Non riesco a fare niente senza altro alimentatore uff...
-
a default ed aria ? tutto il sistema ?
-
No la cpu è sotto PHASE ma la vga ad aria...ma ho resettato il bios per farlo partire a frequenza default la CPU, senza oc...
-
e nulla
-
Boh non mi parte neanche con la 8800GTS adesso...Difficile comprendere sta mboard...Metto tutto ad aria e vediamo a sto punto...Che palle...
-
metti ad aria e leva un attimo il phase , pulisci tutto dalla coibentazione e prova un pò ad aria
-
Ad aria riesco a far funzionare la 4870X2 ma la CPU non entra in windows neanche a 5.0 GHZ...Schermata blu e al riavvio errore di mancanza corrente vga...L'ali non ce la fa...
-
il 750 non regge
-
Ho idea di si...Uff...
-
vedremo se con un 600 dedicato in combinazione regge

-
Spero di non bruciare nulla più che altro...Non ho mai usato due ali assieme...Cmq sarebbero due CORSAIR TX750V2..

-
a bruciare non bruci , ma vacci sempre cauto
-
Settimana prox avrò occasione di mettere piede in un container pieno di hardware dismesso di un'azienda di macchine oculistiche...Asd Asd...Tanti bei componenti da testare se funzionanti...

-
Che spettacolo

prevedo un sacco di punti

sai già che roba c'è?
vga agp o pci-e? cpu di che tipo?
sarebbe il caso di prepararsi con la piattaforma giusta... per le agp ci vorrebbe di trovare le asrock quelle per core 2 dual vsta, con slot sia agp che pci-e.
-
seguo con interesse! -
Le085 ha scritto:
Che spettacolo
prevedo un sacco di punti

sai già che roba c'è?
vga agp o pci-e? cpu di che tipo?
sarebbe il caso di prepararsi con la piattaforma giusta... per le agp ci vorrebbe di trovare le asrock quelle per core 2 dual vsta, con slot sia agp che pci-e.
Non so ancora Leo se sia roba recente o meno..Credo ci sia un po' di tutto...In ogni caso su che cosa dovrei puntare per le varie piattaforme INTEL e vga AGP e PCI-E? Credo usino solo INTEL come CPU su quelle macchine...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi