cloud4607 - HAF 922M
-
Niente da fare

Ho provato anche senza cpu, ma senza risultato... Spero che i pin del socket non si tocchino fra loro :S
-
non trovando la fotocamera non posso chiederti nemmeno altre foto -
Già... Oggi la cerco!
-
pin storti o non vede la ram bene, o non parte
parte e poi si spegne mi fa pensare a qualcosa che si è bruciato
-
Anche a me... Pazienza, c'era un motivo se l'ho presa 50€

Adesso devo raccogliere soldi per un'altra P6T Deluxe o altro modello con doppia Ethernet (Funzionante
), e 6GB di RAM DDR3-1600 
-
quindi di nuovo punto e accapo
-
Già, ma almeno ho la parte più difficile da trovare... Il processore!!

La scheda madre si trova facilmente, e può costare relativamente poco, idem per le RAM

-
si nessun lo nega
-
E alla fine ho trovato tutto!! Con 150€ sto prendendo, da un utente del foro, una ASUS P6T Deluxe con OC Palm a 90€ e 6GB di RAM GSkill (quelle in firma) DDR3-1600 per 60€...
La scheda madre è già in viaggio e dovrebbe arrivare domani, le RAM le prendo la settimana prossima come d'accordo con l'utente...
Visto che sto iniziando a lavorare, il primo stipendio se ne va per questi pezzi essenziali!

Poi si passa a kit di sleeving e ventole blu come le phobya G-Silent da 12 prese da voiager

In conclusione, l'ultimo modding sarà: Verniciatura interna dell'HAF, e finestra laterale con supporto ventole

-
Speriamo che sia la volta buona compare

-
Già, sperem!!
In caso domani arriva, porta le ram che facciamo quel discorso

-
bene dai,vedo che procede bene,speriamo!!!!
tienici aggiornati carissimo!
-
Ovviamente

Ho controllato il tracking del pacco, e la scheda madre oggi dovrebbe essere qui

-
foto poi
-
Poco ma sicuro...
E se la consegnano oggi, faccio venire marco8188 con le sue ram per testare il funzionamento della scheda

-
cloud4607 ha scritto:
Poco ma sicuro...E se la consegnano oggi, faccio venire marco8188 con le sue ram per testare il funzionamento della scheda

fallo vivere nella stanzetta tua fai prima

-
tom1 ha scritto:
fallo vivere nella stanzetta tua fai prima
:asd: -
-
bene ora a lavoro
-
Il pc l'ho finito di assemblare poco fa, anche se per ora è un montaggio provvisorio...
Quando mi arrivano le ram lo pulisco per bene e inizio lo sleeving...
Considerando che lo sleeving dell'alimentatore è blu, stavo pensando di usare sempre il blu per i cavi... Che ne pensate?
Da considerare che l'illuminazione del case sarà SOLO blu, ho persino cambiato i led rossi di serie (quello di accensione e dell'hdd) con 2 led blu, presi da un altro case

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi