cloud4607 - HAF 922M
-
Yeah!!! Ci vediamo alle 4 allora

-
ma non era piu comodo portare le ram da te che un intero computer da marco.....

-
Si, però marco non ha la macchina, io si

Cmq risultato delle prove: UN DISASTRO!

Vado per mettere le sue ram, e il pc parte... Accedo al bios, e all'ExpressGate... funziona tutto perfetto.
Vado per mettere il pendrive contenente l'installazione di windows, faccio il boot, e il pc si spegne da solo
:muro:Allora provo a riaccenderlo, ma niente... Le ventole non girano, e appena premo il pulsante di accensione, i led delle ventole si accendono per un millisecondo e poi si spegne tutto...
Che può essere? Procio fuso? Scheda madre morta?
Ho il sospetto che alcuni pin si siano piegati troppo e non fanno più contatto (quelli raddrizzati da me), spero sia così...
Appena torno a casa, rismonto tutto e vediamo che succede

-
si potrebbero essere i pin
-
Niente da fare

Ho provato anche senza cpu, ma senza risultato... Spero che i pin del socket non si tocchino fra loro :S
-
non trovando la fotocamera non posso chiederti nemmeno altre foto -
Già... Oggi la cerco!
-
pin storti o non vede la ram bene, o non parte
parte e poi si spegne mi fa pensare a qualcosa che si è bruciato
-
Anche a me... Pazienza, c'era un motivo se l'ho presa 50€

Adesso devo raccogliere soldi per un'altra P6T Deluxe o altro modello con doppia Ethernet (Funzionante
), e 6GB di RAM DDR3-1600 
-
quindi di nuovo punto e accapo
-
Già, ma almeno ho la parte più difficile da trovare... Il processore!!

La scheda madre si trova facilmente, e può costare relativamente poco, idem per le RAM

-
si nessun lo nega
-
E alla fine ho trovato tutto!! Con 150€ sto prendendo, da un utente del foro, una ASUS P6T Deluxe con OC Palm a 90€ e 6GB di RAM GSkill (quelle in firma) DDR3-1600 per 60€...
La scheda madre è già in viaggio e dovrebbe arrivare domani, le RAM le prendo la settimana prossima come d'accordo con l'utente...
Visto che sto iniziando a lavorare, il primo stipendio se ne va per questi pezzi essenziali!

Poi si passa a kit di sleeving e ventole blu come le phobya G-Silent da 12 prese da voiager

In conclusione, l'ultimo modding sarà: Verniciatura interna dell'HAF, e finestra laterale con supporto ventole

-
Speriamo che sia la volta buona compare

-
Già, sperem!!
In caso domani arriva, porta le ram che facciamo quel discorso

-
bene dai,vedo che procede bene,speriamo!!!!
tienici aggiornati carissimo!
-
Ovviamente

Ho controllato il tracking del pacco, e la scheda madre oggi dovrebbe essere qui

-
foto poi
-
Poco ma sicuro...
E se la consegnano oggi, faccio venire marco8188 con le sue ram per testare il funzionamento della scheda

-
cloud4607 ha scritto:
Poco ma sicuro...E se la consegnano oggi, faccio venire marco8188 con le sue ram per testare il funzionamento della scheda

fallo vivere nella stanzetta tua fai prima

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi