cloud4607 - HAF 922M
-
-
Novità?
-
seguo!
-
Marco8188 ha scritto:
Novità?Per ora nessuna, e per un pò di tempo non lo toccherò il PC, causa lavoro... Prima penso di raccogliermi i soldi per un Galaxy S e poi inizio gli acquisti delle ventole

-
io ho il galaxy s 2 bella bestia.... ma a breve dicono che esce il 3
-
Meglio, così i prezzi calano di più

-
Ragazzi, dò una nuova rinfrescata al topic XD
Prima novità, entro giugno è in arrivo un'integrazione di impianto a liquido

Seconda novità, oggi ho rimesso in sesto il case, lo ho ripulito, e già che c'ero lo ho verniciato di nero all'interno (solo in parte, causa bomboletta finita xD), ed eccovi le foto

Posteriore

Interno

Le mie uniche ventole
(2 sono per il corsair H50, quelle nere):
Il Corsair H50 "ripulito":

Il mio carissimo Alimentatore (Smontato e ripulito dalla lana di polvere che c'era dentro

Vista posteriore con tutto rimontato:

Interni con Cable management rifatto:

(Il telefono che si vede sullo sfondo lo ho usato come flash manuale XD)
Appena ho un pò di tempo, compro un'altra bomboletta di nero opaco e finisco il lavoro

Per il liquido, dovrete attendere fine giugno

-
cosa è successo al corsair che ha quelle fascette ^
-
Quelle originali hanno ceduto, e ho dovuto cambiarle

Menomale che, anche senza fascette originali, i tubi non si sono staccati, altrimenti sai che guaio!!

-
figurati , quanto liquido pensi ci sia

-
Non so, credo il minimo indispensabile per riempire il radiatore?
Comunque, questo H50, farà un volo dal balcone a fine giugno

-
direi più il waterblock
-
dimmi quando lo butti che mi metto sotto, un rad in piu non fa mai male

-
non ci fai nemmeno il caffè
-
una soluzione la si trova sempre, magari mi invento quelcosa di nuovo
-
Vedremo, forse lo potrei usare per il pc di mio fratello (usa la piattaforma Llano che mi hanno spedito per la recensione, e ci gioca solo con gli mmorpg), e magari gli moddo un pò il case 
-
ottimo!
-
Una piccola info... Se vorrei cambiare scheda video, che mi consigliate?
Vorrei una vga che, sul mio 32" fullHD, faccia girare tutto con dettagli al massimo e senza compromessi

Le vecchie serie nvidia dite che vanno bene (Le top di gamma, tipo gtx 480, gtx 570-560Ti, non vorrei spendere uno sproposito
)? Vorrei usare anche il PhysX, se dedico una vecchia 8500GT al physX dite che basta?

-
una 8500gt per il physx mi pare un po poco...
ci vorrebbe almeno una gt 240
le schede da te citate se la cavano sicuramente bene in qualasiasi gioco a 1920x1080
-
quoto quantodetto da leo, minimo una 240 per il physx (io ho una xfx275 per intendeci) anche una 9800gtx va bene, ma è un po vecchiotta. per la vga ormai le 580 si trovano con poco, dipende quan'tè il tuo budget.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi