[Thread Ufficiale] ASRock Chipset INTEL P67-H67
-
Cavolo i 5000Mhz li ha presi senza problemi, sembra un'ottima main questa

-
si da quello che ho visto ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni ed il prezzo è invitante
-
ma è una mia impressione o a questo giro la asrock sale meglio delle asus?
la extreme 6 mi sembra una scheda valida in overclock, la Fatality se saprà rispettare le previsioni sarà un ottima mobo da oc...
-
purtroppo per la fatal1ty bisogna aspettare fine mese ed io non ho tutta questa pazienza. Pero' effettivamente sono molto in dubbio. Sono molto indeciso tra asus p8p67 deluxe, giga ud4 o ud5 e asrock extreme6.
se avessero la extreme 6 già in stock penso che l'avrei già presa.
-
Le085 ha scritto:
purtroppo per la fatal1ty bisogna aspettare fine mese ed io non ho tutta questa pazienza. Pero' effettivamente sono molto in dubbio. Sono molto indeciso tra asus p8p67 deluxe, giga ud4 o ud5 e asrock extreme6.se avessero la extreme 6 già in stock penso che l'avrei già presa.
secondo me dipende molto anche dal budget la ud5 costa almeno 50€ in più della asrock extreme 6 che per inciso è una delle poche a cui ho visto fare 107 di bclk stabili...
-
infatti anche io ero tentato dalla extreme 6 proprio per quello. se era disponibile l'avevo già presa... mi toccherà aspettare qualche giorno. Ma con questa scimmia non è facile

-
beh mi sa che a sto giro vado di asrock, una cosa che non avrei detto mai in vita mia

ma i risultati parlano chiaro, però vorrei trovare la fatal1ty
-
gianni1879 ha scritto:
beh mi sa che a sto giro vado di asrock, una cosa che non avrei detto mai in vita mia
ma i risultati parlano chiaro, però vorrei trovare la fatal1ty
Te non era quello che odiavi Asrock ? io ve lo avevo detto e ora non la prendi, la Extreme sarà mia e basta

-
hahhaaah
se trovassi evga prenderei quelle....
-
eh,magari gianni!!!
-
Edit...
-
bè sinceramente anche io se dovessi passare a Sandy, prenderei come mobo la Asrock...sia per il prezzo a mio avviso "giusto" sia per le prestazioni...
ma terrò ancora per molto tempo "in caldo" la mia ud5 + l'intel 920 d0....non sono convinto al massimo...
-
Fai due bench e li confronti con quelli della recensione e vedi se vale al pena o meno

-
ti riferisci a me jacopo??
-
edit..
-
Raga mi dite come inserire un post in prima pagina? Mi serve spazio!

Grazie
-
Segnalo per vedere cosa si può fare in modo da farti aggiungere le cose lì

-
ti modifico il post di Leo e te lo metto come tuo... lo faccio in serata quando torno a pisa.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ti modifico il post di Leo e te lo metto come tuo... lo faccio in serata quando torno a pisa.Marco
Grazie!
-
Ciao a tutti! sono nuovo qui, mi scuso con voi se ho già bisogno di aiuto sulla scelta di questa scheda Scheda Madre Asrock P67 Pro Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX
cosa ne pensate?? la prendo??
oppure
1) Scheda Madre Gigabyte P67A-UD3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX
2) Scheda Madre Asus P8P67-M Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX
Non me ne intendo, ma vorrei acquistare qualcosa che funzioni bene (no overclock , ma solo gaming e video HD)
Vi ringrazio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi