[Thread Ufficiale] ASRock Chipset INTEL P67-H67
-
swattolo ha scritto:
per la Extreme 6 Tom ?Si per la Extreme 6 jacopo
-
Secondo voi andrà meglio di una UD3 o 4 ? Perché sennò prenderei questa

-
Sicuramente è ben fatta ha un buon sistema di dissipazione nonchè 16+2 fasi digitali PWM
-
Se può servire una recensione
-
Si vista già

-
Cavolo i 5000Mhz li ha presi senza problemi, sembra un'ottima main questa

-
si da quello che ho visto ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni ed il prezzo è invitante
-
ma è una mia impressione o a questo giro la asrock sale meglio delle asus?
la extreme 6 mi sembra una scheda valida in overclock, la Fatality se saprà rispettare le previsioni sarà un ottima mobo da oc...
-
purtroppo per la fatal1ty bisogna aspettare fine mese ed io non ho tutta questa pazienza. Pero' effettivamente sono molto in dubbio. Sono molto indeciso tra asus p8p67 deluxe, giga ud4 o ud5 e asrock extreme6.
se avessero la extreme 6 già in stock penso che l'avrei già presa.
-
Le085 ha scritto:
purtroppo per la fatal1ty bisogna aspettare fine mese ed io non ho tutta questa pazienza. Pero' effettivamente sono molto in dubbio. Sono molto indeciso tra asus p8p67 deluxe, giga ud4 o ud5 e asrock extreme6.se avessero la extreme 6 già in stock penso che l'avrei già presa.
secondo me dipende molto anche dal budget la ud5 costa almeno 50€ in più della asrock extreme 6 che per inciso è una delle poche a cui ho visto fare 107 di bclk stabili...
-
infatti anche io ero tentato dalla extreme 6 proprio per quello. se era disponibile l'avevo già presa... mi toccherà aspettare qualche giorno. Ma con questa scimmia non è facile

-
beh mi sa che a sto giro vado di asrock, una cosa che non avrei detto mai in vita mia

ma i risultati parlano chiaro, però vorrei trovare la fatal1ty
-
gianni1879 ha scritto:
beh mi sa che a sto giro vado di asrock, una cosa che non avrei detto mai in vita mia
ma i risultati parlano chiaro, però vorrei trovare la fatal1ty
Te non era quello che odiavi Asrock ? io ve lo avevo detto e ora non la prendi, la Extreme sarà mia e basta

-
hahhaaah
se trovassi evga prenderei quelle....
-
eh,magari gianni!!!
-
Edit...
-
bè sinceramente anche io se dovessi passare a Sandy, prenderei come mobo la Asrock...sia per il prezzo a mio avviso "giusto" sia per le prestazioni...
ma terrò ancora per molto tempo "in caldo" la mia ud5 + l'intel 920 d0....non sono convinto al massimo...
-
Fai due bench e li confronti con quelli della recensione e vedi se vale al pena o meno

-
ti riferisci a me jacopo??
-
edit..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi