[Thread Ufficiale] ASRock Chipset INTEL P67-H67
-
hahhaaah
se trovassi evga prenderei quelle....
-
eh,magari gianni!!!
-
Edit...
-
bè sinceramente anche io se dovessi passare a Sandy, prenderei come mobo la Asrock...sia per il prezzo a mio avviso "giusto" sia per le prestazioni...
ma terrò ancora per molto tempo "in caldo" la mia ud5 + l'intel 920 d0....non sono convinto al massimo...
-
Fai due bench e li confronti con quelli della recensione e vedi se vale al pena o meno

-
ti riferisci a me jacopo??
-
edit..
-
Raga mi dite come inserire un post in prima pagina? Mi serve spazio!

Grazie
-
Segnalo per vedere cosa si può fare in modo da farti aggiungere le cose lì

-
ti modifico il post di Leo e te lo metto come tuo... lo faccio in serata quando torno a pisa.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ti modifico il post di Leo e te lo metto come tuo... lo faccio in serata quando torno a pisa.Marco
Grazie!
-
Ciao a tutti! sono nuovo qui, mi scuso con voi se ho già bisogno di aiuto sulla scelta di questa scheda Scheda Madre Asrock P67 Pro Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX
cosa ne pensate?? la prendo??
oppure
1) Scheda Madre Gigabyte P67A-UD3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX
2) Scheda Madre Asus P8P67-M Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX
Non me ne intendo, ma vorrei acquistare qualcosa che funzioni bene (no overclock , ma solo gaming e video HD)
Vi ringrazio
-
Benvenuto!
funzionare funzionano tutte... il discorso è cosa ci devi fare? che cpu prenderai? hai intenzione di fare overclock?
-
Le085 ha scritto:
Benvenuto!funzionare funzionano tutte... il discorso è cosa ci devi fare? che cpu prenderai? hai intenzione di fare overclock?
Ciao !
come CPU un i-5 2500 e utilizzerò il pc per gaming e video HD (no overclock)
poi ho sentito parlare bene delle Asrock per questo chiedevo info, per non acquistare cazz......

grazie
-
le utlime asrock sono migliorate molto, sicuramente quelle della serie extreme sono sueperiori, ma se non devi fare overclock anche la pro direi che va bene.
hai intenzione di fare sli o crossfire?
-
Le085 ha scritto:
le utlime asrock sono migliorate molto, sicuramente quelle della serie extreme sono sueperiori, ma se non devi fare overclock anche la pro direi che va bene.hai intenzione di fare sli o crossfire?
si, magari lo sli o crossfire in futuro.... e della asus P8P67 (quella normale) che mi dici?
-
the jumper ha scritto:
si, magari lo sli o crossfire in futuro.... e della asus P8P67 (quella normale) che mi dici?La extreme 4 è una bomba, anche le asus vanno bene, ovvero per il momento vanno bene tutte...

-
Se la Extreme4 é una bomba non oso pensare la 6 o la Fatality

-
the jumper ha scritto:
si, magari lo sli o crossfire in futuro.... e della asus P8P67 (quella normale) che mi dici?per sli e crossfire devi puntare a una mobo con slot x8 x8
la asrock pro3 ha un solo slot pci-ex
la p8p67 liscia ne ha due ma uno è limitato a x4 quando si usa il primo slot.
devi puntare a qualcosa di superiore se vuoi fare sli o crossfire in futuro

se puoi andare sulla exteme 4 non sarebbe affatto male
-
Labview a livello di overclock cambierà qualcosa tra la fatality e la extreme 6? Tipo un supporto bios migliore per la prima?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi