Gothic 3.. è arrivato..
-
Febry ha scritto:
ma insomma e' meglio o no di oblivion??per me è meglio ora come ora! oblivion mi aveva proprio stancato con quei cavolo di portali...
:mad:
-
Lo devo prendere pure io al più presto.. e poi le guide di ottimizzazione saranno importantissime!!!
Io ho la fortuna di avere un dual core, come vedete un buon X2 4800+ e ben 2Gb di RAM OCZ che viaggiano a 260mhz... quindi dal punto di vista caricamenti e fisiche non dovrei avere particolari problemi.. solo che la mia limitazione, e mi piange il cuore a dirlo, sarà proprio la schedina video, la mia pur sempre ottima X850XT moddata, che anche a frequenze vertiginose (610mhz/1250mhz) avrà sicuramente problemi a muovere il fantastico gioco a risoluzioni maggiori di 1024x768.. ma penso che giocare a 1024x768 con un bel 2xAA e 8xAS dovrebbe essere comunque piacevole.. a breve lo compro pure io!
Alè Gothic TRè!
-
biessea ha scritto:
Lo devo prendere pure io al più presto.. e poi le guide di ottimizzazione saranno importantissime!!!Io ho la fortuna di avere un dual core, come vedete un buon X2 4800+ e ben 2Gb di RAM OCZ che viaggiano a 260mhz... quindi dal punto di vista caricamenti e fisiche non dovrei avere particolari problemi.. solo che la mia limitazione, e mi piange il cuore a dirlo, sarà proprio la schedina video, la mia pur sempre ottima X850XT moddata, che anche a frequenze vertiginose (610mhz/1250mhz) avrà sicuramente problemi a muovere il fantastico gioco a risoluzioni maggiori di 1024x768.. ma penso che giocare a 1024x768 con un bel 2xAA e 8xAS dovrebbe essere comunque piacevole.. a breve lo compro pure io!
Alè Gothic TRè!
io te lo auguro che giri pure con AA ma la vedo dura... stto gioco è veramente una sessione in miniera per i nostri pc...
:LOLGoku: -
uppo la discussione caduta nel dimenticatoio segnalando la nuova megapatch ufficiale 1.70 multilingua da ben 880mb per gothic3.
trovate tutti i dettagli qui: Community Patch Team :: Downloads :clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi