Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Giochi & Console
  3. PC Games
  4. Gothic 3.. è arrivato..

Gothic 3.. è arrivato..

Pianificato Fissato Bloccato Spostato PC Games
23 Post 0 Autori 6.2k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • F Non in linea
    F Non in linea
    Febry
    scritto su ultima modifica di

spera in tuo padre....

lol

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • A Non in linea
      A Non in linea
      apix_1024

Cazzeggiatore ha scritto:

già...

e pensare che io lo ho qui a fianco a me, che aspetta di essere installato...

ma ho paura di farlo...

lo ho visto girare su un sistema composto da: Venice 3500+ 1gb di ram+ x850xt tutto su dfi NF4... a risoluzione 1280x1024, con dettagli medi, e andava benino, e maluccio, insomma, spesso scattoso..

e io che possiedo il pc in firma..................................... 😞

io non voglio giocare a scatti, lo ho sempre detestato, ma non voglio manco giocare con dettagli minimi... ecchecazz0.. dai...

se riesco la prossima settimane ordino tutto per i nuovo pc, mi sono stufato di aspettare...

se mio padre mi anticipa dei soldi, allora è fatta.... ;)

ciao

CazzZ!!

è quello che dico pure io! cavolo mio fratello gioca con tutto al minimo e sembra più brutto di gothic1!!!

leggendo vari forum sembra che gli scatti siano dovuti alla poca ram di sistema. molti con 2 gb sono passati da scatti a dettagli medi a tutto fluido a dettaggli alti...

cmq è odioso avere un fx57+x1900gt in oc pesante e giocare con scatti...

mi sa che appena mi arriva la x1950pro e vendo la mia x1900gt ci compro un kit 2gb normale!!!:mad:

0
      • C Non in linea
        C Non in linea
        Cazzeggiatore

apix_1024 ha scritto:

è quello che dico pure io! cavolo mio fratello gioca con tutto al minimo e sembra più brutto di gothic1!!!

leggendo vari forum sembra che gli scatti siano dovuti alla poca ram di sistema. molti con 2 gb sono passati da scatti a dettagli medi a tutto fluido a dettaggli alti...

cmq è odioso avere un fx57+x1900gt in oc pesante e giocare con scatti...

mi sa che appena mi arriva la x1950pro e vendo la mia x1900gt ci compro un kit 2gb normale!!!:mad:

già, hai ragione, le ram influenzano la fluidità in maniera spaventosa...

e ovviamente + veloci sono meno tempo ci si impiega ad elaborare il paesaggio circostante...

ma a me non servono solo le ram, ma TUTTO!!! 😞

cmq penso che un 6700 con 2gb di ram e una vga tipo la 1900xtx, non avrò il minimo problema... ;)

mi servirebbe un 6700ES, e magari il suo prezzo esatto... e se fosse possibile non + di 550€ :asd:

ciao

CazzZ!!!

0
        • A Non in linea
          A Non in linea
          apix_1024

ragazzi dopo ore ore a cercare la soluzione ho trovato e provato queste impostazioni reperite qui:

Multiplayer.it Forum Area - Visualizza messaggio singolo - Gothic 3: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni BUGS in generale

sembra un miracolo ma sono passato da scatti a 800x600 a dettagli megabassi a gioco fluido per almeno mezz'ora a dettagli alti a 1280x1024... poi ovviamente quando deve caricare zone nella cache é ovvio che rallenti xó ora si riesce a godere della grafica di gothic anche con un solo gb di ram!!!:D:D:D

ah altra cosa fondamentale é una bella scansione con spybot ed impostare il file di paging a 3gb...:yeah:

le uniche zone ancora ingiocabili sono le cittá... lí il pc ha un crollo di frame vertigginoso....

0
          • A Non in linea
            A Non in linea
            apix_1024

allora sono andato a macchinare ancora nell'ini del gioco ed ho ottenuto un boost prestazionale incredibile!

con 1 solo giga di ram e la x1900gt@720/830 ottengo un frame variabile tra i 40 e gli 80 con impostazioni alte tranne che per la dimensione delle texture (richiede almeno 512mb di ram video...)

questo è come ho impostato il mio ini con l'ini editor beta di gothic 3:

impostazionigothic3xf9.jpg

impgothic3qb0.jpg

0
            • A Non in linea
              A Non in linea
              apix_1024

ed ecco il risultato in città:

monterauq2.jpg

appena ho un pò più di tempo metto anche uno screen di un paesaggio aperto...:D😄

0
              • A Non in linea
                A Non in linea
                apix_1024

la prima immagina è fatta con i settaggi che uso per giocare mentre la seconda con tutto al max!!!

gothic3settaggiokvw7.jpg

gothic3settaggimaxkj7.jpg

che ne dite???

0
                • F Non in linea
                  F Non in linea
                  Febry

ma insomma e' meglio o no di oblivion??

0
                  • A Non in linea
                    A Non in linea
                    apix_1024

Febry ha scritto:

ma insomma e' meglio o no di oblivion??

per me è meglio ora come ora! oblivion mi aveva proprio stancato con quei cavolo di portali...:mad::mad::mad:

0
                    • B Non in linea
                      B Non in linea
                      biessea

Lo devo prendere pure io al più presto.. e poi le guide di ottimizzazione saranno importantissime!!!

Io ho la fortuna di avere un dual core, come vedete un buon X2 4800+ e ben 2Gb di RAM OCZ che viaggiano a 260mhz... quindi dal punto di vista caricamenti e fisiche non dovrei avere particolari problemi.. solo che la mia limitazione, e mi piange il cuore a dirlo, sarà proprio la schedina video, la mia pur sempre ottima X850XT moddata, che anche a frequenze vertiginose (610mhz/1250mhz) avrà sicuramente problemi a muovere il fantastico gioco a risoluzioni maggiori di 1024x768.. ma penso che giocare a 1024x768 con un bel 2xAA e 8xAS dovrebbe essere comunque piacevole.. a breve lo compro pure io!

Alè Gothic TRè!

0
                      • A Non in linea
                        A Non in linea
                        apix_1024

biessea ha scritto:

Lo devo prendere pure io al più presto.. e poi le guide di ottimizzazione saranno importantissime!!!

Io ho la fortuna di avere un dual core, come vedete un buon X2 4800+ e ben 2Gb di RAM OCZ che viaggiano a 260mhz... quindi dal punto di vista caricamenti e fisiche non dovrei avere particolari problemi.. solo che la mia limitazione, e mi piange il cuore a dirlo, sarà proprio la schedina video, la mia pur sempre ottima X850XT moddata, che anche a frequenze vertiginose (610mhz/1250mhz) avrà sicuramente problemi a muovere il fantastico gioco a risoluzioni maggiori di 1024x768.. ma penso che giocare a 1024x768 con un bel 2xAA e 8xAS dovrebbe essere comunque piacevole.. a breve lo compro pure io!

Alè Gothic TRè!

io te lo auguro che giri pure con AA ma la vedo dura... stto gioco è veramente una sessione in miniera per i nostri pc...:LOLGoku::LOLGoku:

0
                        • A Non in linea
                          A Non in linea
                          apix_1024

uppo la discussione caduta nel dimenticatoio segnalando la nuova megapatch ufficiale 1.70 multilingua da ben 880mb per gothic3.

trovate tutti i dettagli qui: Community Patch Team :: Downloads :clapclap:

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                          Rispondi
                          • Risposta alla discussione
                          Effettua l'accesso per rispondere
                          • Da Vecchi a Nuovi
                          • Da Nuovi a Vecchi
                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.