Gothic 3.. è arrivato..
-
Cazzeggiatore ha scritto:
già...e pensare che io lo ho qui a fianco a me, che aspetta di essere installato...
ma ho paura di farlo...
lo ho visto girare su un sistema composto da: Venice 3500+ 1gb di ram+ x850xt tutto su dfi NF4... a risoluzione 1280x1024, con dettagli medi, e andava benino, e maluccio, insomma, spesso scattoso..
e io che possiedo il pc in firma.....................................

io non voglio giocare a scatti, lo ho sempre detestato, ma non voglio manco giocare con dettagli minimi... ecchecazz0.. dai...
se riesco la prossima settimane ordino tutto per i nuovo pc, mi sono stufato di aspettare...
se mio padre mi anticipa dei soldi, allora è fatta....

ciao
CazzZ!!
è quello che dico pure io! cavolo mio fratello gioca con tutto al minimo e sembra più brutto di gothic1!!!
leggendo vari forum sembra che gli scatti siano dovuti alla poca ram di sistema. molti con 2 gb sono passati da scatti a dettagli medi a tutto fluido a dettaggli alti...
cmq è odioso avere un fx57+x1900gt in oc pesante e giocare con scatti...
mi sa che appena mi arriva la x1950pro e vendo la mia x1900gt ci compro un kit 2gb normale!!!

-
apix_1024 ha scritto:
è quello che dico pure io! cavolo mio fratello gioca con tutto al minimo e sembra più brutto di gothic1!!!leggendo vari forum sembra che gli scatti siano dovuti alla poca ram di sistema. molti con 2 gb sono passati da scatti a dettagli medi a tutto fluido a dettaggli alti...
cmq è odioso avere un fx57+x1900gt in oc pesante e giocare con scatti...
mi sa che appena mi arriva la x1950pro e vendo la mia x1900gt ci compro un kit 2gb normale!!!

già , hai ragione, le ram influenzano la fluidità in maniera spaventosa...
e ovviamente + veloci sono meno tempo ci si impiega ad elaborare il paesaggio circostante...
ma a me non servono solo le ram, ma TUTTO!!!

cmq penso che un 6700 con 2gb di ram e una vga tipo la 1900xtx, non avrò il minimo problema...

mi servirebbe un 6700ES, e magari il suo prezzo esatto... e se fosse possibile non + di 550€

ciao
CazzZ!!!
-
ragazzi dopo ore ore a cercare la soluzione ho trovato e provato queste impostazioni reperite qui:
sembra un miracolo ma sono passato da scatti a 800x600 a dettagli megabassi a gioco fluido per almeno mezz'ora a dettagli alti a 1280x1024... poi ovviamente quando deve caricare zone nella cache é ovvio che rallenti xó ora si riesce a godere della grafica di gothic anche con un solo gb di ram!!!
:D:D ah altra cosa fondamentale é una bella scansione con spybot ed impostare il file di paging a 3gb...

le uniche zone ancora ingiocabili sono le cittá... lí il pc ha un crollo di frame vertigginoso....
-
allora sono andato a macchinare ancora nell'ini del gioco ed ho ottenuto un boost prestazionale incredibile!
con 1 solo giga di ram e la x1900gt@720/830 ottengo un frame variabile tra i 40 e gli 80 con impostazioni alte tranne che per la dimensione delle texture (richiede almeno 512mb di ram video...)
questo è come ho impostato il mio ini con l'ini editor beta di gothic 3:
-
-
-
ma insomma e' meglio o no di oblivion??
-
Febry ha scritto:
ma insomma e' meglio o no di oblivion??per me è meglio ora come ora! oblivion mi aveva proprio stancato con quei cavolo di portali...
:mad:
-
Lo devo prendere pure io al più presto.. e poi le guide di ottimizzazione saranno importantissime!!!
Io ho la fortuna di avere un dual core, come vedete un buon X2 4800+ e ben 2Gb di RAM OCZ che viaggiano a 260mhz... quindi dal punto di vista caricamenti e fisiche non dovrei avere particolari problemi.. solo che la mia limitazione, e mi piange il cuore a dirlo, sarà proprio la schedina video, la mia pur sempre ottima X850XT moddata, che anche a frequenze vertiginose (610mhz/1250mhz) avrà sicuramente problemi a muovere il fantastico gioco a risoluzioni maggiori di 1024x768.. ma penso che giocare a 1024x768 con un bel 2xAA e 8xAS dovrebbe essere comunque piacevole.. a breve lo compro pure io!
Alè Gothic TRè!
-
biessea ha scritto:
Lo devo prendere pure io al più presto.. e poi le guide di ottimizzazione saranno importantissime!!!Io ho la fortuna di avere un dual core, come vedete un buon X2 4800+ e ben 2Gb di RAM OCZ che viaggiano a 260mhz... quindi dal punto di vista caricamenti e fisiche non dovrei avere particolari problemi.. solo che la mia limitazione, e mi piange il cuore a dirlo, sarà proprio la schedina video, la mia pur sempre ottima X850XT moddata, che anche a frequenze vertiginose (610mhz/1250mhz) avrà sicuramente problemi a muovere il fantastico gioco a risoluzioni maggiori di 1024x768.. ma penso che giocare a 1024x768 con un bel 2xAA e 8xAS dovrebbe essere comunque piacevole.. a breve lo compro pure io!
Alè Gothic TRè!
io te lo auguro che giri pure con AA ma la vedo dura... stto gioco è veramente una sessione in miniera per i nostri pc...
:LOLGoku: -
uppo la discussione caduta nel dimenticatoio segnalando la nuova megapatch ufficiale 1.70 multilingua da ben 880mb per gothic3.
trovate tutti i dettagli qui: Community Patch Team :: Downloads :clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi