[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
io sto a milano lassate stare

-
Severnaya ha scritto:
quindi per bere non ti restava che deambulare per la casa con la bocca aperta?
Sono mesi che giro tipo zombie co la canotta di jordan e i boxer 24 ore su 24.. cammino con le mani sotto i piedi.. mi faccio pena da solo

delly ha scritto:
Gabriellì ve lo dovevate beccare ieri quando in msn gli ho detto che io stavo con la felpa...lol...
Ridi ridi
:asd: il mio pc riesce a farmi venire i boccoli sulla boccia rasata a 4 zeri.. smarmitta come un leopard sto maledetto
Nemesis89;234530']con sto caldo non mi va fi fare niente .. sto a pezz......i io amo l inverno in tutto e per tutto l estate l ho sempre odiata mi fa schifo!Non me lo dire che sono tornato da poco dalla val gardena e la sera c'erano anche 8 gradi :clapclap: stanotte parto per l'abruzzo e mi faccio una arrampicata notturna sul corno grande.. come posso scappo in montagna, l'umidità e il caldo di roma è da mesi che è fuori dal normale.. :doppio:
-
Severnaya ha scritto:
io sto a milano lassate stare
Te la giochi milano?

Ps. Gian hai risolto con GTA? Lunedì o al massimo entro fine settimana lo dovrei avere e poi ti dico

-
buon giorno....mi sembra strano dopo un po che gioco a metro 2033 mi freeza il gioco forse le schede non tengono bene l oc? :boh:
-
Freeze di che tipo
Dovresti provare con le frequenze @def
-
Project Zero ha scritto:
Freeze di che tipoDovresti provare con le frequenze @def
si e bloccata l immagine del gioco, e dopo un pò schermo nero e riavvio forzato... puo essere che non tiene a 85012001125v
-
Sembra un freeze hardware, ctrl alt canc non ritorna al desktop ??
Artefatti ??
-
Project Zero ha scritto:
Sembra un freeze hardware, ctrl alt canc non ritorna al desktop ??Artefatti ??
no, non ritorna, cmq niente artefatti... provo con freq. a default.. a default non crasha.. va bè lascio cosi tano alla fine non e le vga che dovrei overclokka ma cpu..
-
buon giorno,mi e arrivato mafia 2 ieri mattina ci ho giocato abbastanza all inizio andava preciso poi quando prendo l auto e vado in giro per la citta vedo che alcune volte carica il led del case degli ssd e gli fps scendono da 60 a 55-50 e ce un leggero rallentamento... per farlo andare bene devo usare il programma D3DOverrider con v-sync attivo e triple buffering cosi va preciso... volevo capire puo essere che ho gli ssd sporchi io per pulirli faccio il defrag di windows basta solo questo o ci sono altri programmi che puliscono gli ssd?thx
-
non fare il defrag agli SSD O_o!
-
Severnaya ha scritto:
non fare il defrag agli SSD O_o!come mai? per puglirli come faccio?
-
Nemesis89;234670']no' date=' non ritorna, cmq niente artefatti... provo con freq. a default.. a default non crasha.. va bè lascio cosi tano alla fine non e le vga che dovrei overclokka ma cpu..[/quote']
Con le VGA che hai è anche inutile OC
Nemesis89;235173']buon giorno' date='mi e arrivato mafia 2 ieri mattina ci ho giocato abbastanza all inizio andava preciso poi quando prendo l auto e vado in giro per la citta vedo che alcune volte carica il led del case degli ssd e gli fps scendono da 60 a 55-50 e ce un leggero rallentamento... per farlo andare bene devo usare il programma D3DOverrider con v-sync attivo e triple buffering cosi va preciso... volevo capire puo essere che ho gli ssd sporchi io per pulirli faccio il defrag di windows basta solo questo o ci sono altri programmi che puliscono gli ssd?thx[/quote']Sembra lo swap, ma con 12GB di RAM non credo sia quello
Con x-sync disattivato te lo fa ?? Dovrebbe essere un problema di motore grafico del gioco penso :cheazz:
-
Project Zero ha scritto:
Con le VGA che hai è anche inutile OC
Sembra lo swap, ma con 12GB di RAM non credo sia quello
Con x-sync disattivato te lo fa ?? Dovrebbe essere un problema di motore grafico del gioco penso :cheazz:
si con il v-sync disattivato lo fa... poi ho provato con questo programma D3DOverrider forzando sia il v-sync e il triple buffering e pare che non lo fa.. però mi da fastidio che per farlo andare bene devo usare questo programma forse perche puo essere che gli danno fastidio 4 gpu boh..
-
Nemesis89;235181']si con il v-sync disattivato lo fa... poi ho provato con questo programma D3DOverrider forzando sia il v-sync e il triple buffering e pare che non lo fa.. però mi da fastidio che per farlo andare bene devo usare questo programma forse perche puo essere che gli danno fastidio 4 gpu boh..
Secondo me noti rallentamenti perchè varia molto il framerate :cheazz:
I valori max e min quanto variano ??
-
Project Zero ha scritto:
Secondo me noti rallentamenti perchè varia molto il framerate :cheazz:I valori max e min quanto variano ??
senza v-sync sto un massimo di 150fps minimo sui 50 piu o meno
-
Nemesis89;235178']come mai? per puglirli come faccio?
se defragghi (
) un SSD accorci la durata della vita delle cellegli SSD non sono i dischi meccanici' date=' se i dati non sono scritti in maniera sequenziale al dispositivo non gliene può fregare di meno
se parli dell'allineamento mi pare di ricordare che windows 7 faccia tutto da solo
gli scatti di cui parli potrebbero essere anche dovuti al fatto che il gioco sia programmato col culo e non alla tua macchina (che è di tutto rispetto tra l'altro)
c'è questa piccola guida che ti dice cosa abilitare e cosa no per limitare gli accessi di letturascrittura da parte del sistema operativo e aumentare la vita dell'SSD
Hardware Upgrade Forum - View Single Post - [thread] SSD SuperTalent UltraDrive GX SLCMLC
guida per formattare un SSD, non ho mica capito se serve anche a chi usa Vista e 7 :cheazz:
Hardware Upgrade Forum - View Single Post - [thread] SSD SuperTalent UltraDrive GX SLCMLC
-
DC2 ha scritto:
Te la giochi milano?
Ps. Gian hai risolto con GTA? Lunedì o al massimo entro fine settimana lo dovrei avere e poi ti dico

Ciao....No io e Noob stiamo rimontando il PC con la scheda madre nuova cercando di venire a capo dei miei problemi...

Appena puoi fammi sapere qualcosa grazie che questa cosa di GTA mi interessa molto e voglio capire se è un problema mio o comune a chi ha un Cross ATI...:cheazz:
-
Severnaya ha scritto:
se defragghi (
) un SSD accorci la durata della vita delle celle
gli SSD non sono i dischi meccanici, se i dati non sono scritti in maniera sequenziale al dispositivo non gliene può fregare di meno
se parli dell'allineamento mi pare di ricordare che windows 7 faccia tutto da solo
gli scatti di cui parli potrebbero essere anche dovuti al fatto che il gioco sia programmato col culo e non alla tua macchina (che è di tutto rispetto tra l'altro)
c'è questa piccola guida che ti dice cosa abilitare e cosa no per limitare gli accessi di letturascrittura da parte del sistema operativo e aumentare la vita dell'SSD
guida per formattare un SSD, non ho mica capito se serve anche a chi usa Vista e 7 :cheazz:
ok grazie mille
-
Nemesis89;235185']senza v-sync sto un massimo di 150fps minimo sui 50 piu o meno
Quando passi a 50-100 frame in meno è normale che vedi rallentamenti... :clapclap:
Se limiti a 60 frame fissi giochi molto meglio :perfido:
Severnaya ha scritto:
se defragghi (
) un SSD accorci la durata della vita delle celle
gli SSD non sono i dischi meccanici' date=' se i dati non sono scritti in maniera sequenziale al dispositivo non gliene può fregare di meno
Ovviamente si disabilita il defrag automatico di win, lo stavo per consigliare :clapclap:
-
EDIT: mi tengo la mia vga in attesa delle serie 6.. mannaggia alla scimmia

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi