[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970
-
maledizione...sti GTA sarebbero giochi splendidi se fossero fatti come Dio comanda...che peccato...

-
delly ha scritto:
maledizione...sti GTA sarebbero giochi splendidi se fossero fatti come Dio comanda...che peccato...
infatti veramente.. di grafica mi sembrava anche ottimo, peccato..
-
ha qualche bug ma gira splendidamente sempre fisso sui 70-80 fps ,sicuro di non avere problemi di altro tipo andrea?
-
niubbo ha scritto:
ha qualche bug ma gira splendidamente sempre fisso sui 70-80 fps ,sicuro di non avere problemi di altro tipo andrea?ciao Luca,penso di no gli altri giochi mai fatto blu screen e crash...solo questo mi sta dando problemi..
-
Nemesis89;237691']ciao Luca' date='penso di no gli altri giochi mai fatto blu screen e crash...solo questo mi sta dando problemi..[/quote']
Dunque non te lo fa poche volte ,fammi capire che succede di preciso,ti si frezza l'immagine anche senza CFx abilitato?
-
niubbo ha scritto:
Dunque non te lo fa poche volte ,fammi capire che succede di preciso,ti si frezza l'immagine anche senza CFx abilitato?allora cfx disabilitato quindi solo una vga attiva, vado in giro per la città e vedo che alcuni pezzi di strada sono neri i grattacieli lampeggiano e spariscono, poi vado su impostazioni cambio risoluzione o grafica si impianta tutto schermata nera e riavvio forzato dal pulsante del case, alcune volte anche blu screen e riavvio automatico del pc...... mai fatto ste cose con una marea di giochi che ho.. mo non so da cosa potrebbe dipendere...
-
Nemesis89;237819']allora cfx disabilitato quindi solo una vga attiva' date=' vado in giro per la città e vedo che alcuni pezzi di strada sono neri i grattacieli lampeggiano e spariscono, poi vado su impostazioni cambio risoluzione o grafica si impianta tutto schermata nera e riavvio forzato dal pulsante del case, alcune volte anche blu screen e riavvio automatico del pc...... mai fatto ste cose con una marea di giochi che ho.. mo non so da cosa potrebbe dipendere...[/quote']
Hai notato che tipo di bsod ti da? Comunque strani sti artefatti... non vorrei che fosse proprio il gioco che scazza coi catalyst
Pure te hai disinstallato tutti i driver più il gioco seguendo la guida di Antonio? 
-
Secondo mè c'è poco da verificare...due utenti su due hanno problemi con questo gioco con le ATi in Cross ed in particolare con le 5970...il gioco secondo mè ha grossi bug con i driver ATI...

-
Io se gioco con Cross abilitato o disabilitato non cambia nulla, anzi le prestazioni peggiorano un pò quando è attivo

-
Che roba.. on line non si trova nulla a riguardo?

-
DC2 ha scritto:
Hai notato che tipo di bsod ti da? Comunque strani sti artefatti... non vorrei che fosse proprio il gioco che scazza coi catalyst
Pure te hai disinstallato tutti i driver più il gioco seguendo la guida di Antonio?
no di preciso, perche si riavvia subito il pc...cmq e una skermata blu con scritte..
sisi ho usato la guida di Antonio..
-
Nemesis89;237920']no di preciso' date=' perche si riavvia subito il pc...cmq e una skermata blu con scritte..
sisi ho usato la guida di Antonio..[/quote']
Prova a fare una cosa (se non l'hai già fatta).. lanci GTA e inizi a giocare, quando ti crasha il pc lo riavvii e in win premi "start" + "r" e digiti "eventvwr" poi tramite la data e l'ora cerchi il tipo di errore che ti da e da dove proviene.. o prova a leggere la scritta del bsod (es: 0x000000111)

Ps. posta il tipo di errore così vediamo di capire cosa succede

-
DC2 ha scritto:
Prova a fare una cosa (se non l'hai già fatta).. lanci GTA e inizi a giocare, quando ti crasha il pc lo riavvii e in win premi "start" + "r" e digiti "eventvwr" poi tramite la data e l'ora cerchi il tipo di errore che ti da e da dove proviene.. o prova a leggere la scritta del bsod (es: 0x000000111)
Ps. posta il tipo di errore così vediamo di capire cosa succede

azz lo disinstallato... lo devo rimette..
-
Nemesis89;237936']azz lo disinstallato... lo devo rimette..
Se già hai perso troppo tempo e hai le @@ piene lascia stare ti capisco..

Però sarebbe utile provare a risolvere i problemi o almeno capire da dove derivano per potere arrivare ad una soluzione

Anche se purtroppo penso che sia colpa del gioco a questo punto..

-
DC2 ha scritto:
Se già hai perso troppo tempo e hai le @@ piene lascia stare ti capisco..
Però sarebbe utile provare a risolvere i problemi o almeno capire da dove derivano per potere arrivare ad una soluzione

Anche se purtroppo penso che sia colpa del gioco a questo punto..

si va meglio lasciare stare sto gioco di mer.. cmq grazie per le info..
-
I catalyst 10.8 + 10.8a AppProfiles eliminano del tutto il bug di Street Fighet 4 nello stage della nave finalmente.. questo abbinamento spacca!! :clapclap:

-
DC2 ha scritto:
I catalyst 10.8 + 10.8a AppProfiles eliminano del tutto il bug di Street Fighet 4 nello stage della nave finalmente.. questo abbinamento spacca!! :clapclap:
rendono di bestia i nuovi app profile e catalyst...

bene bene...non vedo l'ora di avere per le mani le HD6000...

-
-
Nemesis89;239357']http://www.kitguru.net/components/gr...fire-x-review/

:AAAAH:
bellissima scheda...peccato costi uno sproposito e c'è la serie 6000 alle porte...

-
delly ha scritto:
bellissima scheda...peccato costi uno sproposito e c'è la serie 6000 alle porte...
quoto...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi