Jump to content

Informazione monitor


armando86

Recommended Posts

Salve prima di procedere con il seguente acquisto,volevo qualche consiglio da qualcuno piu esperto.

 

Questo è il monitor in questione :http://us.aoc.com/monitor_displays/g2460pg 400 euro su un noto venditore

 

Vorrei precisare che l uso sarà principalmente gaming.......

Link to comment
Share on other sites



Salve il monitor è arrivato tutto ok.Solo un particolare nel pannello windows o nvidia cosa dovrei settare:

60hz

85hz

100hz

120hz

144hz

in piu ho trovato un tasto che si chiama (ULMB) ma non capisco la sua funzione oltre a far diventare piu scuro lo schermo bho...Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

ULMB sta per "ultra low motion blur" ed è una tecnologia che riduce al minimo la sfocatura, frapponendo "un'immagine" nera tra un frame e l'altro; la prima impressione è che la luminosità ovviamente diminuisce.

Fai questo test: vai su questo sito e vedrai la differenza sostanziale che si verifica con la funzione attiva.

G-Sync e ULMB non possono coesistere contemporaneamente, quindi o utilizzi l'una o l'altra tecnologia.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

ULMB sta per "ultra low motion blur" ed è una tecnologia che riduce al minimo la sfocatura, frapponendo "un'immagine" nera tra un frame e l'altro; la prima impressione è che la luminosità ovviamente diminuisce.

Fai questo test: vai su questo sito e vedrai la differenza sostanziale che si verifica con la funzione attiva.

G-Sync e ULMB non possono coesistere contemporaneamente, quindi o utilizzi l'una o l'altra tecnologia.

 

ciao

 

Grazie a tutti dei consigli,ho provato questa cosa del sito allora a 120 Hz sia con G-SYNC e ULMB esce una scritta che dice (*VALID in verde),invece impostando il monitor a 144 Hz con G-SYNC viene fuori questo (Imperfect sync. Try closing all apps and browser tabs).Cosa significa questo che il monitor lo devo tenere a 120Hz o posso stare anche sui 144 Hz?Grazie in anticipo

Edited by armando86
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...