Jump to content

Consiglio scheda madre asus


great_mirko

Recommended Posts

Ciao a tutti. Sono un possessore di un asrock fatality fm2a88x con CPU amd a10-7850k, ma vorrei tornare su piattaforma Intel perché non sono soddisfatti più di tanto delle prestazioni.

Sono indeciso sulla motherboard da prendere tra il modello asus maximus vii formula e il asus maximus vi formula. Ci sono differenze sostanziali tra le due schede madri? Ho optato per queste due perché ho intenzione di liquidare il sistema...

 

Grazie mille..

Link to comment
Share on other sites



Ciao a tutti. Sono un possessore di un asrock fatality fm2a88x con CPU amd a10-7850k, ma vorrei tornare su piattaforma Intel perché non sono soddisfatti più di tanto delle prestazioni.

Sono indeciso sulla motherboard da prendere tra il modello asus maximus vii formula e il asus maximus vi formula. Ci sono differenze sostanziali tra le due schede madri? Ho optato per queste due perché ho intenzione di liquidare il sistema...

 

Grazie mille..

 

La MAXIMUS VII FORMULA è assolutamente consigliata e sempre che tu non ci metta un processore celeron direi che non ci sono paragoni con un A10 :)

Link to comment
Share on other sites

Mi piaceva un formula giusto anche per il fatto che ha già la predisposizione al liquido, e ha un bellissimo design..

 

Come CPU pensavo almeno inizialmente di prendere un I5 4670k che non ha consumi eccessivi e non penso di fare grafica spinta e quindi non ho bisogno di tutta quella potenza..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...