Jump to content

Sostituire una 7900 gx2: meglio ati 3870x2 o ati 4850?


Rankine

Recommended Posts

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

se ce la fai ti consiglierei la HD4870 èabbastanza meglio della HD4850....

 

la HD4850 è comunque ottima con 130€ hai una VGA migliore della 9800GTX+ ;)

 

la HD3870x2 scalda molto e non è la regina della silenziosità e poi è enorme :P comunque dovrebbe teoricamente andare meglio della HD4850 ma non della HD4870 ;)

Link to comment
Share on other sites

se ce la fai ti consiglierei la HD4870 èabbastanza meglio della HD4850....

 

la HD4850 è comunque ottima con 130€ hai una VGA migliore della 9800GTX+ ;)

 

la HD3870x2 scalda molto e non è la regina della silenziosità e poi è enorme :P comunque dovrebbe teoricamente andare meglio della HD4850 ma non della HD4870 ;)

 

considera che io ora ho una schedina lunga 34 cm nel case :uglystupid2: quindi le dimensioni per me non contano :asd:

Link to comment
Share on other sites

imho fabio sarebbe già più che suff una 4850x2 per il tuo 22":)

 

grazie aris...costa anche di più della 3870x2 infatti:fiufiu:

 

cmq mi sono dimenticato di dire che la scheda deve pilotarne 2 di monitor perchè spesso lavoro con entrambi i monitor accesi, cioè in modalità 3360x1050

Link to comment
Share on other sites

grazie aris...costa anche di più della 3870x2 infatti:fiufiu:

 

cmq mi sono dimenticato di dire che la scheda deve pilotarne 2 di monitor perchè spesso lavoro con entrambi i monitor accesi, cioè in modalità 3360x1050

 

scusate ma la 4850x2 non costa 250€:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

io direi di tenerla e raggranellare un po di soldi per fare un salto più consistente

 

beh,considerando che ora come ora potrei permettermi una 4870, il salto più grande che potrei fare sarebbe quello di farmi una 4870x2 perchè non c'è altro di meglio in circolazione... o sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

la X2 di serie 4 la vedo dura...ci è voluto prima che si abbassasero di questi livelli i prezzi delle serie 3...comunquedato che ci sei e che la tua VGA non ora come ora il massimo ma diciamo ci puoi sempre giocare...ti conviene aspettare marzo che ti prendi o una di serie nuova o del tipo per 200€ 2 HD4850 o qualcosa di meglio ;)

Link to comment
Share on other sites

Lascia stare la hd3870 x2, le prestazioni dipendono in base alla scalabilità del gioco. Prendi o una hd4850 con memorie overcloccate, oppure una hd4870 che si trovano a 199 euro.

 

darkcool, mi sai dire su che sito le trovo a 199?

 

 

dove costa 199€ che me la prendo subito :D:D

Link to comment
Share on other sites

comunque, usando 2 monitor sentirei la differenza tra la versione da 1gb ddr5 e quella da 512 mb?

 

imho si! giocare o cmq lavorare a risoluzioni comequelle che hai detto tu 512 sono proprio stretti!!!

cmq se la 4850x2 è fuori budget piglia veramente la 2870 ddr5 e bona ;) tanto piano non va di sicuro:asd:

tieni sempre sotto mano cmq questo topic per i negozi online: http://www.xtremehardware.com/forum/f43/migliori_negozi_online-1647/

Link to comment
Share on other sites

imho si! giocare o cmq lavorare a risoluzioni comequelle che hai detto tu 512 sono proprio stretti!!!

cmq se la 4850x2 è fuori budget piglia veramente la 2870 ddr5 e bona ;) tanto piano non va di sicuro:asd:

tieni sempre sotto mano cmq questo topic per i negozi online: http://www.xtremehardware.com/forum/f43/migliori_negozi_online-1647/

 

volevi dire la 4870? cmq per Shadow, ho trovato in un negozio online la 4870 con 512mb gddr5 a 177 euro più spedizione se ti interessa

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...