Jump to content

Config muletto...

ShadoW

Recommended Posts

Salve...

ieri sono scesoin garage a cercare qualcosa di interessante nella speranza creare qualche altro pc muletto... ho trovato i seguenti pezzi...

mobo:msi ultra (qui la schedatecnica)----->MSI -- MICRO-STAR INT'L CO., LTD.

cpu:p4 1.7ghz/256/400/1.75v

ram:ddr 256mb -266mhz

ora il problema si pone per la vga...io ho queste mi sapete dire s ene posso montare qualcuna....

Vi scrivo i nomi interi non si sa mai :asd:

1)ati rage2c agp 52804 100

2)Rgpro agp 49801 101

3)la terza dovrebbe essere una vodoo 3 però non riesco a capire dove diavolo sta scritto il nome se mi potete dar euna mano:fiufiu:

Edited by ShadoW

Senza nessun dubbio, monta la voodoo3 3000, è la più nuova, ha più ram e ti permette refresh rate più elevati (ha pure l'uscita svideo per la tv che nn fa mai male.

Stà attento cmq che la scheda è agp 2x, non montarla mai su una mobo 8x, poichè la conseguenza è una bella frittata. Cmq, sulla tua scheda madre va senza nessun problema.

Senza nessun dubbio, monta la voodoo3 3000, è la più nuova, ha più ram e ti permette refresh rate più elevati (ha pure l'uscita svideo per la tv che nn fa mai male.

Stà attento cmq che la scheda è agp 2x, non montarla mai su una mobo 8x, poichè la conseguenza è una bella frittata. Cmq, sulla tua scheda madre va senza nessun problema.

ho fatto bene a chiedere prima di montare tutto :asd:

grazie per la risposta :)

Figurati, sono qui per questo!!!

P.s. poi magari con la voodoo puoi anche avviare qualche vecchio gioco in glide...:D

si possono fare pure test con questa vga ? non so ma uan vlta che assembro il tutto mi andrebbe di fare qualche test magari se è possibile oc un pò il procietto lo porto a 2.00 1.7 non me piace :fiufiu: