ShadoW Posted January 3, 2009 Share Posted January 3, 2009 (edited) Salve... ieri sono scesoin garage a cercare qualcosa di interessante nella speranza creare qualche altro pc muletto... ho trovato i seguenti pezzi... mobo:msi ultra (qui la schedatecnica)----->MSI -- MICRO-STAR INT'L CO., LTD. cpu:p4 1.7ghz/256/400/1.75v ram:ddr 256mb -266mhz ora il problema si pone per la vga...io ho queste mi sapete dire s ene posso montare qualcuna.... Vi scrivo i nomi interi non si sa mai 1)ati rage2c agp 52804 100 2)Rgpro agp 49801 101 3)la terza dovrebbe essere una vodoo 3 però non riesco a capire dove diavolo sta scritto il nome se mi potete dar euna mano:fiufiu: Edited January 3, 2009 by ShadoW Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 3, 2009 Author Share Posted January 3, 2009 Su internet ho trovato una foto mi sembra la stessa https://kbscomputer.com/store/images/s_p_28193_1.jpg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 3, 2009 Author Share Posted January 3, 2009 trovato altra foto miglire della precedente mi sembra la stessa http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/6/6f/Voodoo3-3000.jpg/800px-Voodoo3-3000.jpg penso sia una voodoo 3 se domani trovo il cavetto della macchinafotografica vi posto una foto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted January 5, 2009 Share Posted January 5, 2009 Senza nessun dubbio, monta la voodoo3 3000, è la più nuova, ha più ram e ti permette refresh rate più elevati (ha pure l'uscita svideo per la tv che nn fa mai male. Stà attento cmq che la scheda è agp 2x, non montarla mai su una mobo 8x, poichè la conseguenza è una bella frittata. Cmq, sulla tua scheda madre va senza nessun problema. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 6, 2009 Author Share Posted January 6, 2009 Senza nessun dubbio, monta la voodoo3 3000, è la più nuova, ha più ram e ti permette refresh rate più elevati (ha pure l'uscita svideo per la tv che nn fa mai male.Stà attento cmq che la scheda è agp 2x, non montarla mai su una mobo 8x, poichè la conseguenza è una bella frittata. Cmq, sulla tua scheda madre va senza nessun problema. ho fatto bene a chiedere prima di montare tutto grazie per la risposta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted January 6, 2009 Share Posted January 6, 2009 ho fatto bene a chiedere prima di montare tutto grazie per la risposta Figurati, sono qui per questo!!! P.s. poi magari con la voodoo puoi anche avviare qualche vecchio gioco in glide... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 6, 2009 Author Share Posted January 6, 2009 Figurati, sono qui per questo!!! P.s. poi magari con la voodoo puoi anche avviare qualche vecchio gioco in glide... si possono fare pure test con questa vga ? non so ma uan vlta che assembro il tutto mi andrebbe di fare qualche test magari se è possibile oc un pò il procietto lo porto a 2.00 1.7 non me piace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts