Jump to content

Mister Natalino Xtremehardware 2008


penguin86

Quale albero di natale merita di fregiarsi del titolo di Mister Natalino 2008?  

11 members have voted

  1. 1. Quale albero di natale merita di fregiarsi del titolo di Mister Natalino 2008?

    • penguin86 + Principino1984
    • g4dual
    • Rankine
    • Swattolo
    • Valego
    • Shadow
      0
    • Apix_1024
    • penguin86+mamma
      0
    • Singwolf
    • Le085
      0


Recommended Posts

Come promesso, votate il più bell'albero di Natale e scegliete Mister Natalino 2008!

Ecco gli alberi in concorso:

 

 

1.penguin86 e Principino1984

i6100_DSCF0113.jpeg

 

 

2. g4dual

i6113_AlberoNataleDual.jpg

 

3. Rankine

i6114_IMGP1465.JPG

4.Swattolo

i6409_albero.JPG

 

5.Valego

i6510_450D0109.JPG

 

6. Shadow [tecnoalbero]

i7373_alberogs1.jpg

 

i7082_alberook.jpg

Purtroppo m'era sfuggito l'albero originale... Non potendo modificare il sondaggio, lo "accorpo" al tecnoalbero. Sorry :fiufiu:

 

7. Apix_1024 [sveltoalbero]

i7039_DSCF0820.JPG

 

8. penguin86+mamma

i7052_kompAlberodinatale.jpg

 

9. SingWolf

alberogm7.jpg

10. Le085

i7198_alb2.JPG

Sarebbe cortese che nessuno votasse il proprio albero, per il resto... che vinca il migliore!

SI PUÒ VOTARE FINO A DOMENICA 4 GENNAIO (una settimana).Trovate la discussione originale su http://www.xtremehardware.com/forum/f37/il_vostro_albero_di_natale-12434/

 

Se volete aggiungete un commento al perché avete votato un certo albero.

Ciao!

Daniele

Edited by penguin86
Link to comment
Share on other sites



Io ho votato Rankine perché è un albero di buon gusto, non troppo pieno, ma grazioso e con una bella impronta casalinga che fa pensare alle feste coi parenti in casa. Ottima anche la dominanza del rosso e il contrasto con l'angelo oro in punta, colori tipici del Natale.

Ero indeciso con l'albero di Valego, molto bello anche quello, ma alla fine ho optato per Rankine perché ha coperto con cura la base dell'albero.

Link to comment
Share on other sites

io ho votato per quello di penguin86 e Principino1984 ... perchè l'uno è moderatore e l'altro e amministratore ... e avrebbero potuto "creparm 'd mazzat" :asd:

Ma non è vero!!!!!!!! Assolutamente!!! Non faremmo mai pressione su nessuno per nessun motivo!!!!

 

 

...dopo passo per il pizzo! Fatti trovare o...

 

Penguin mancha l'albero originale..... cioè .... il tecno albero è bello ma....

 

mettici quello con le palline e le lucine è meglio ihihih :)

Scusa ShadoW!!! M'era sfuggito! Purtroppo ora non posso modificare il sondaggio, per cui l'ho accorpato al tecnoalbero. Stai felice: hai più possibilità di vincere :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io ho votato Rankine perché è un albero di buon gusto, non troppo pieno, ma grazioso e con una bella impronta casalinga che fa pensare alle feste coi parenti in casa. Ottima anche la dominanza del rosso e il contrasto con l'angelo oro in punta, colori tipici del Natale.

Ero indeciso con l'albero di Valego, molto bello anche quello, ma alla fine ho optato per Rankine perché ha coperto con cura la base dell'albero.

 

Grazie Dani!!!! Dopo questa tua descrizione così puntigliosa vorrei promuovere una raccolta di firme per conferirti la laurea ad honorem in Tecniche Natailzie :2funny:

 

Grazie ancora per aver apprezzato il mio alberello :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Ho votato l'albero di SingWolf non perchè ha votato il mio sia chiaro, ma perchè lo ritengo molto bello e ben fatto.

Poi quella posizione in cui è situato mi ricorda una vechia cosa ^^

 

A questo punto mi incuriosisci, cosa ti ricorda? :D

 

Grazie per il voto! :asd:

 

Gran bell'albero Sing.... sicuramente quello che mi è piaciuto di più :)

A te il voto!

 

Grazie Quest! :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...