valego Posted December 23, 2008 Author Share Posted December 23, 2008 Tgcom ancora giù oggi è più down che in linea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted December 24, 2008 Author Share Posted December 24, 2008 Non ne danno la forza su quel sito, comunque era a 20km di profondità, epicentro 11km da parma a marano Sti barboni hanno cambiato l'epicentro a 24km da parma e 60km di profondità Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted December 24, 2008 Share Posted December 24, 2008 Sti barboni hanno cambiato l'epicentro a 24km da parma e 60km di profondità Valerio ah ecco allora non sono l'unico ad essermi accorto del giochetto... hanno messo ora a 4km da traversetolo e 60km di profondità ma nulla sulla magnitudo. per me era un 4.9 o 5 sicuro. qui lo scrollone si è sentito proprio forte :AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted December 24, 2008 Share Posted December 24, 2008 cambiato ancora epicentroooooo EMSC - European-Mediterranean Seismological Centre e poi solo 4.1.... bhà.... prima il 4.7 allora cos'era?? mi sa che abbiano scazzato i conti di uno dei due perchè questo mi ha fatto saltare dalla sedia quallo di prima manco una piega ho fatto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted December 24, 2008 Author Share Posted December 24, 2008 L'hanno messo adesso 4,1 e poi segnalano un'altra scossa, di certo non ti invidio per niente apix Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted December 24, 2008 Author Share Posted December 24, 2008 che pirla che sono l'altra scossa era in grecia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted December 24, 2008 Share Posted December 24, 2008 L'hanno messo adesso 4,1 e poi segnalano un'altra scossa, di certo non ti invidio per niente apix bhà secondo me hanno i calcolatori impazziti e stanno andando a convergenza su tutti i dati che gli arrivano.. fatto sta che io tremo come un rimbambito ed il sonno non arriva... :muro: lo sapevo che dovevo andare a ballare stasera... porca zizzola c'era anche la festa delle università... no la donna era già a letto con il mal di testa :muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted December 24, 2008 Share Posted December 24, 2008 cmq per me 4.1 è sbagliato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted December 24, 2008 Author Share Posted December 24, 2008 Per ballare balli ugualmente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted December 24, 2008 Author Share Posted December 24, 2008 cmq per me 4.1 è sbagliato... :boh: non saprei vedremo che scrivono quelli del tgcom quando torneranno online Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted December 24, 2008 Share Posted December 24, 2008 Per ballare balli ugualmente peccato che manchi la fy.a in casa mia :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted December 24, 2008 Author Share Posted December 24, 2008 Non si mica avere tutto nella vita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted December 24, 2008 Author Share Posted December 24, 2008 Altra scossa, da 3,8 alle 13:22 circa, oltre a quelle che ci sono state questa mattina, ma tutte più deboli. Comunque queste qui da me non si sono sentite Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted December 24, 2008 Share Posted December 24, 2008 Altra scossa, da 3,8 alle 13:22 circa, oltre a quelle che ci sono state questa mattina, ma tutte più deboli. Comunque queste qui da me non si sono sentite Valerio manco da me! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts