Thermaltake Toughpower 750W Modulare (W0116)
-
Cazzeggiatore ha scritto:
uhm, io ho sempre creduto che ci si potese fidare della tagan, essendo un derivato della Topower....
CazzZ!!!

fico questo fatto della topower e della tagan non lo sapevo proprio...
meglio così visto che mi sta arrivando un topower 750W
:yeah:
-
della toppower ci si può fidare ad occhi chiusi..ma chissà perchè un 500w costa 200 euro...
mentre un tagan 580w ne costa la metà ... a parte i classici costi di costruzione ecc, ma alla fine se tu apri un toppower e apri un tagan la noti la differenza...Marco
-
principino1984 ha scritto:
della toppower ci si può fidare ad occhi chiusi..ma chissà perchè un 500w costa 200 euro...
mentre un tagan 580w ne costa la metà ... a parte i classici costi di costruzione ecc, ma alla fine se tu apri un toppower e apri un tagan la noti la differenza...
Marco
be il mio topower 750W l'ho pagato 147eurozzi...
:fiufiu:
-
apix_1024 ha scritto:
be il mio topower 750W l'ho pagato 147eurozzi...
bella mossa apix ... dicci come lo valuti , appena lo monti ...
ho visto che i topower hanno ventole da 80*80 o 92*92 , ma sono silenziosi , oppure peccano da questo lato ?
-
megthebest ha scritto:
bella mossa apix ... dicci come lo valuti , appena lo monti ...ho visto che i topower hanno ventole da 80*80 o 92*92 , ma sono silenziosi , oppure peccano da questo lato ?
mi arriva sabato forse. sett prox dovrei riuscire a fare la rece per bene
:haveaniceday:
notte a tutti ora
-
apix_1024 ha scritto:
fico questo fatto della topower e della tagan non lo sapevo proprio...meglio così visto che mi sta arrivando un topower 750W
hai fatto un acquisto con i fiocchi, veramente un alimentatore d'oro... ti durerà un bel po quella bestiola....
facci sapere come rulla...
ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
ti durerà un bel po quella bestiola....ciao
CazzZ!!!
spero davvero perchè dicevo così anche con il mio fido 480watt ma dopo un anno mi ha abbandonato...
cmq tra due o tre giorni è nelle mie mani e quindi rece in arrivo per voi..
-
allora, arrivato sto alim?

siamo curiosi!

-
Febry ha scritto:
allora, arrivato sto alim?
siamo curiosi!

infatti ormai dovrebbe averlo .. .ammeno che nn ci siano di mezzo i soliti ritardi imprevisti nelle spedizioni ...
vorrei proprio sapere come va

-
megthebest ha scritto:
infatti ormai dovrebbe averlo .. .ammeno che nn ci siano di mezzo i soliti ritardi imprevisti nelle spedizioni ...vorrei proprio sapere come va

ho sentito il tipo che me lo procura e se tutto va bene per domani dovrebbe portarmelo. mercoledì lo monto e inizio i test
:D:D:Dnon vedo l'ora. ormai mi sono stufato di tenere il 146@2giggi e basta!!! rivoglio i 2.8giggi
vi faccio sapere mercoledì appena lo monto!!!
-
bene bene...altrimenti mi costringi a venire a
e a strapparti le foto di una fumata bianca 
Marco
-
principino1984 ha scritto:
bene bene...altrimenti mi costringi a venire a
e a strapparti le foto di una fumata bianca
Marco
ali ancora in ritardo causa corriere non proprio espresso...
-
booo 160 euro per un ali modulare sono da spendere giusto su un case piccolo. io ho un tower shieftech e con meno di 100 euro ho i miei 700w un qteck 550 + un chieftech da 350. collegati in modo da bilanciare il carico amperaggi oltre la media stabilità massima e nessuna oscillazione. senza contare il silenzio dovuto la fatto che gli ali sono praticamente sempre a riposo.
ok il qtek è una merda, ma per 30 euro se lasciato a metà carico fa sinceramente il suo lavoro e alimenta ezplug e 12v 4 pin e due dischi. lo chiefteck le vga e l'atx..
-
io sono il felice possessore di un troughpower da 750W... voltaggi stabilissimi con l'hardware ke vedete in firma + 6 neon e 4 ventole enermax warp 120x120, x-controller thermaltake, un gatewatch e 1 masterizzatore e lettore...
posso overclockare quanto voglio, e non è ke la mia cpu consumi poco a quella freq...
il fatto ke sia modulare non mi ha aiutato affatto xkè a parte il secondo cavo della vga tutti gli altri sono connessi, ma questo xkè il mio case è pieno di quasi 15kg di hardware...

silenzio direi assoluto dalla ventola da 140x140 montata sotto, non scalda affatto (prova fatta con al manina mentra girava occt da qualke ora...
per ki dice ke i watt non sono reali.... beh nessun alimentatore riporta il wattaggio reale, tutti riportano il picco e poi c'è la percentuale di efficienza, ke in questo caso è dell'84%, come i suddetti tagan, enermax e compagnia bella.
l'unica pecca è la verniciatura a spekkio, ke si graffia solo a guardarla.
ah è fornito di una guarnizione in silicone da applicare tra ali e case x evitare risonanze di qualke tipo, alcuni utenti le hanno avute con gli lc power serie metatron ad esempio, ma quello dipende da quanto sono bilanciate le ventole e a ke regime girano, poi è da vedere le fattezze del case e il modo in cui lo si monta.
buon ali, niente da dire in merito...!
-
Kamicia ha scritto:
io sono il felice possessore di un troughpower da 750W... voltaggi stabilissimi con l'hardware ke vedete in firma + 6 neon e 4 ventole enermax warp 120x120, x-controller thermaltake, un gatewatch e 1 masterizzatore e lettore...posso overclockare quanto voglio, e non è ke la mia cpu consumi poco a quella freq...
il fatto ke sia modulare non mi ha aiutato affatto xkè a parte il secondo cavo della vga tutti gli altri sono connessi, ma questo xkè il mio case è pieno di quasi 15kg di hardware...

silenzio direi assoluto dalla ventola da 140x140 montata sotto, non scalda affatto (prova fatta con al manina mentra girava occt da qualke ora...
per ki dice ke i watt non sono reali.... beh nessun alimentatore riporta il wattaggio reale, tutti riportano il picco e poi c'è la percentuale di efficienza, ke in questo caso è dell'84%, come i suddetti tagan, enermax e compagnia bella.
l'unica pecca è la verniciatura a spekkio, ke si graffia solo a guardarla.
ah è fornito di una guarnizione in silicone da applicare tra ali e case x evitare risonanze di qualke tipo, alcuni utenti le hanno avute con gli lc power serie metatron ad esempio, ma quello dipende da quanto sono bilanciate le ventole e a ke regime girano, poi è da vedere le fattezze del case e il modo in cui lo si monta.
buon ali, niente da dire in merito...!
esatto..è un'ottimo alimentatore...ce l'ho anch'io! silenzioso ed efficente!

Marco
-
bene sono contento delle vs impressioni ...
forse i + scettici si ricrederanno sul fatto che TT fa anche ottimi alimentatori ...
da 2 anni ho il purepower 680w e mai una noia con tutte le cose che gli ho fatto digerire ...
ciao
Max
-
Arrivato l'ali apix_1024?
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Arrivato l'ali apix_1024?Ciao;)
ehmmm buongiorno...
ho fatto la rece a metà settembre... direi che è arrivato sì e va che è una meraviglia... ecco la rece va:http://www.amdclockers.it/alimentatori/recensione-topower-750p7-atx-24p-750w-sli.html
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi