Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. Alimentatori
  4. Thermaltake Toughpower 750W Modulare (W0116)

Thermaltake Toughpower 750W Modulare (W0116)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Alimentatori
29 Post 0 Autori 8.5k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • A Non in linea
    A Non in linea
    apix_1024
    scritto su ultima modifica di

Cazzeggiatore ha scritto:

ti durerà un bel po quella bestiola....

ciao

CazzZ!!!

spero davvero perchè dicevo così anche con il mio fido 480watt ma dopo un anno mi ha abbandonato...

cmq tra due o tre giorni è nelle mie mani e quindi rece in arrivo per voi..:yeah::yeah::yeah:

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • F Non in linea
      F Non in linea
      Febry

allora, arrivato sto alim?

😛

siamo curiosi!

:D

0
      • M Non in linea
        M Non in linea
        megthebest

Febry ha scritto:

allora, arrivato sto alim?

😛

siamo curiosi!

:D

infatti ormai dovrebbe averlo .. .ammeno che nn ci siano di mezzo i soliti ritardi imprevisti nelle spedizioni ...

vorrei proprio sapere come va :o

0
        • A Non in linea
          A Non in linea
          apix_1024

megthebest ha scritto:

infatti ormai dovrebbe averlo .. .ammeno che nn ci siano di mezzo i soliti ritardi imprevisti nelle spedizioni ...

vorrei proprio sapere come va :o

ho sentito il tipo che me lo procura e se tutto va bene per domani dovrebbe portarmelo. mercoledì lo monto e inizio i test :D:D:D:D

non vedo l'ora. ormai mi sono stufato di tenere il 146@2giggi e basta!!! rivoglio i 2.8giggi :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

vi faccio sapere mercoledì appena lo monto!!!

0
          • P Non in linea
            P Non in linea
            principino1984

bene bene...altrimenti mi costringi a venire a :knuppel2: e a strapparti le foto di una fumata bianca :fiufiu:

Marco

0
            • A Non in linea
              A Non in linea
              apix_1024

principino1984 ha scritto:

bene bene...altrimenti mi costringi a venire a :knuppel2: e a strapparti le foto di una fumata bianca :fiufiu:

Marco

ali ancora in ritardo causa corriere non proprio espresso... :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

0
              • M Non in linea
                M Non in linea
                MAGNO

booo 160 euro per un ali modulare sono da spendere giusto su un case piccolo. io ho un tower shieftech e con meno di 100 euro ho i miei 700w un qteck 550 + un chieftech da 350. collegati in modo da bilanciare il carico amperaggi oltre la media stabilità massima e nessuna oscillazione. senza contare il silenzio dovuto la fatto che gli ali sono praticamente sempre a riposo.

ok il qtek è una merda, ma per 30 euro se lasciato a metà carico fa sinceramente il suo lavoro e alimenta ezplug e 12v 4 pin e due dischi. lo chiefteck le vga e l'atx..

0
                • K Non in linea
                  K Non in linea
                  Kamicia

io sono il felice possessore di un troughpower da 750W... voltaggi stabilissimi con l'hardware ke vedete in firma + 6 neon e 4 ventole enermax warp 120x120, x-controller thermaltake, un gatewatch e 1 masterizzatore e lettore...

posso overclockare quanto voglio, e non è ke la mia cpu consumi poco a quella freq...

il fatto ke sia modulare non mi ha aiutato affatto xkè a parte il secondo cavo della vga tutti gli altri sono connessi, ma questo xkè il mio case è pieno di quasi 15kg di hardware... :D

silenzio direi assoluto dalla ventola da 140x140 montata sotto, non scalda affatto (prova fatta con al manina mentra girava occt da qualke ora...

per ki dice ke i watt non sono reali.... beh nessun alimentatore riporta il wattaggio reale, tutti riportano il picco e poi c'è la percentuale di efficienza, ke in questo caso è dell'84%, come i suddetti tagan, enermax e compagnia bella.

l'unica pecca è la verniciatura a spekkio, ke si graffia solo a guardarla.

ah è fornito di una guarnizione in silicone da applicare tra ali e case x evitare risonanze di qualke tipo, alcuni utenti le hanno avute con gli lc power serie metatron ad esempio, ma quello dipende da quanto sono bilanciate le ventole e a ke regime girano, poi è da vedere le fattezze del case e il modo in cui lo si monta.

buon ali, niente da dire in merito...!

0
                  • P Non in linea
                    P Non in linea
                    principino1984

Kamicia ha scritto:

io sono il felice possessore di un troughpower da 750W... voltaggi stabilissimi con l'hardware ke vedete in firma + 6 neon e 4 ventole enermax warp 120x120, x-controller thermaltake, un gatewatch e 1 masterizzatore e lettore...

posso overclockare quanto voglio, e non è ke la mia cpu consumi poco a quella freq...

il fatto ke sia modulare non mi ha aiutato affatto xkè a parte il secondo cavo della vga tutti gli altri sono connessi, ma questo xkè il mio case è pieno di quasi 15kg di hardware... :D

silenzio direi assoluto dalla ventola da 140x140 montata sotto, non scalda affatto (prova fatta con al manina mentra girava occt da qualke ora...

per ki dice ke i watt non sono reali.... beh nessun alimentatore riporta il wattaggio reale, tutti riportano il picco e poi c'è la percentuale di efficienza, ke in questo caso è dell'84%, come i suddetti tagan, enermax e compagnia bella.

l'unica pecca è la verniciatura a spekkio, ke si graffia solo a guardarla.

ah è fornito di una guarnizione in silicone da applicare tra ali e case x evitare risonanze di qualke tipo, alcuni utenti le hanno avute con gli lc power serie metatron ad esempio, ma quello dipende da quanto sono bilanciate le ventole e a ke regime girano, poi è da vedere le fattezze del case e il modo in cui lo si monta.

buon ali, niente da dire in merito...!

esatto..è un'ottimo alimentatore...ce l'ho anch'io! silenzioso ed efficente! ;)

Marco

0
                    • M Non in linea
                      M Non in linea
                      megthebest

bene sono contento delle vs impressioni ...

forse i + scettici si ricrederanno sul fatto che TT fa anche ottimi alimentatori ...

da 2 anni ho il purepower 680w e mai una noia con tutte le cose che gli ho fatto digerire ...

ciao

Max

0
                      • D Non in linea
                        D Non in linea
                        dj883u2

Arrivato l'ali apix_1024?

Ciao;)

0
                        • A Non in linea
                          A Non in linea
                          apix_1024

dj883u2 ha scritto:

Arrivato l'ali apix_1024?

Ciao;)

ehmmm buongiorno...:fiufiu: ho fatto la rece a metà settembre... direi che è arrivato sì e va che è una meraviglia... ecco la rece va:

http://www.amdclockers.it/alimentatori/recensione-topower-750p7-atx-24p-750w-sli.html

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                          Rispondi
                          • Risposta alla discussione
                          Effettua l'accesso per rispondere
                          • Da Vecchi a Nuovi
                          • Da Nuovi a Vecchi
                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.