Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Giochi & Console
  3. Console
  4. Possessori PSP commentate ....

Possessori PSP commentate ....

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Console
31 Post 0 Autori 7.4k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • L Non in linea
    L Non in linea
    LuPiN
    scritto su ultima modifica di

io lo presa tre settimane fa ed è spettacolare (colore nero), lo presa col gioco vice city stupendo la grafica spettacolare solamente che in una zona va a rallentatore perchè con i firmware vecchi gira a 266mhz se la si porta sopra o uguale ai 300mhz si sta apposto, sto aspettando che mi arrivi liberty city non patchato per la modifica!!!! apparte tutto ma come si fa a mettere msn , navigatore ecc.....???????

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • P Non in linea
      P Non in linea
      pirella

io ce l'avevo appena uscita... mi ci sono spaccato il pollice della mano sinistra e poi l'ho rivenduta :D

un bel giojellino... all'inizio era più facile moddarla... passare dal 2.0 all'1.5 era molto più facile...

Cmq se si fanno viaggi lunghi... oppure a scuola... in macchina etc etc....... è un bell'acquisto...

Se ci devi giocare seduto sul letto, o sopra la scrivania... bhe, a sto punto meglio comrpare una x360, almeno ci giochi con un bel TV e così non ti ciechi :D

e anche le mani ringraziano :D

0
      • L Non in linea
        L Non in linea
        Le085

Darkcool ha scritto:

Ciao, ho una psp da circa un mese, presa su ebay a pco, con il firmware già modificato, e ti posso dire che è spettacolare. Già sony permette di fare molte cose, andare su internet, vedere i video (quindi anche film convertiti), musica, foto , umd e giochi (e che giochi, sembra la ps2), e con le versioni più recenti anche i giochi della prima playstation (caricati dalla ps3:boh:). Inoltre ci sono vari accessori che la trasformano in un gps, in una video-fotocamera, custodie, casse audio esterne ecc...:fiufiu:

Con il firmawre modificato, puoi far partire di tutto, dagli emulatori di nintendo 64, super nintendo, nintendo, playstation( senza bisogno della ps3, basta fare una iso da un gioco ps:)). Inoltre, puoi far partire gli homebrew, applicazionio fatte amatorialmente, ed alcune sono molto belle, come conversioni di doom, quake 1 e 2 , duke 3d, giochi fatti da appassionati, programmi di chat (pure msn), calcolatrici, fogli di calcolo, word ecc...

C'è veramente di tutto.

Cmq io spesso la uso per vedere alcuni file video a bassa risoluzione, che sullo schermo della psp, si vedono molto meglio (lo schermo piccolo da l'illusione di una risoluzione maggiore).

Passando ai difetti, be, molti si lamentano che i produttori di giochi l'hanno presa come una mini ps2, quindi molti giochi altro nn sono che conv3ersioni di giochi ps2, solo che la psp ha due tasti dorasli in meno, uno stick analogico in meno e la croce direzionale ha qualche problema con gli obbliqui (facilmente risolvibile con alcune modifiche interne. Ne deriva che i giochi nn sono molto opriginali (come quelli del nintendo ds) e che alcuni sono scomodi da giocare. La stessa sony è intervenuta, chiedendo giochi più originali, solo per psp (vedi locoroco).

Cmq è veramente un bel gioiellino, e soprattutto, non solo per giocare. LA consiglio a tutti :nutkick:

l'ultimo firmware è stato una manna dal cielo!!

ora fa anche il caffè!è diventata un vero gioiellino:D

0
        • D Non in linea
          D Non in linea
          Darkcool

In effetti fa di tutto, cmq per lupin: se vuoi installare il gps, devi avere l'antenna gps della sony, che si trova su ebay a 50 euro (prezzo in linea con quelle normali), mentre se vuoi installare programmi sulla tua psp, devi fare un doengrade fino alla versione 1.50 (da oggi è possibile farlo pure con la nuvissima versione 3.50) e da li hai 2 scelte: o ti tieni la 1.50 cosi puoi far partire gli homebrew, ma per giocare sei costretto ad usare il devhook (quindi in via illegale...), altrimenti puoi installare un custom firmware, che racchiude i vantaggi del firmware 1.5 e 3.40(nelle ultime versioni), in questo modo puoi anche far partire i tuoi umd originali, senza dover effettuare un aggiornamento.

Installare gli homebrew è facile, esistono programmini che rendono l'operazione elementare ( io uso Psp Brew ). Poi da quello che ho capito ti interessano i programmi come msn: esistono programmi via irda per comunicare con le psp nelle vicinanze (es in clase), altrimenti, per programmi più blasonati come msn, hai bisogno di una connessione wi fi, e di una pagina web (che scarichi sulla scheda di memoria) che ti permette di usare msn ed altri prog senza averli installati. Cmq se hai intenzione di fare il downgrade, ti conviene seguire le guide di siti specializzati, ce ne sono a centinaia, anche in italiano. Ricordati che è un procedimento che in alcuni casi può terminare in modo catastrofico (brick=la tua psp diventa come un mattone), e che bisogna seguire alcuni accorgimenti come:batteria carica al 100%, non toccare mai la psp, nè il cavo, mettere il pc nella configurazione più stabile posibile, e che in alcuni casi conviene fare prima un aggiornamento e poi un downgrade (in alcune versioni del firmware è più facile).

0
          • E Non in linea
            E Non in linea
            Elenciu

oppure puoi usare il custom firmware che hai il firmware nuovo però ci lanci gli homebrew.

io ce l'ho in macchina collegata all'autoradio.

0
            • M Non in linea
              M Non in linea
              mikisx

raga gia' che ci sn....

un mio amico mi ha proposto una psp con 1scheda da 1gb , gia' downgradata , qualche game a 100euro , pero' presenta l' analogico rotto , mi ha detto che basta che gli dico il costo di riparazione e lui me lo detrae....cioe' se ripararla viene 30euro lui me la passa 70euro...

cmq mi sapete dire quanto ci vuole per ripararla ?

Mi conviene ?

ciao

Miki

0
              • E Non in linea
                E Non in linea
                Elenciu

dipende... è rotto il joypad analogico e la sua elettronica sulla scheda madre?

0
                • M Non in linea
                  M Non in linea
                  mikisx

aimhe non so cosa sia rotto di preciso del analogico , so solo che non funziona

0
                  • E Non in linea
                    E Non in linea
                    Elenciu

potresti spendere 20 oppure 150 euro di riparazione

0
                    • M Non in linea
                      M Non in linea
                      mikisx

uuuuuuuuuuah!??

?

0
                      • D Non in linea
                        D Non in linea
                        Darkcool

bo, considera che il prezzo è basso, forse su internet trovi i pezzi di ricambio, prova a cercare su ebay, per montarli ci stanno le guide su internet.

0
                        • L Non in linea
                          L Non in linea
                          LuPiN

prendilo da bubblebobble il pezzo di ricambio ciao!!!!

0
                          • D Non in linea
                            D Non in linea
                            Darkcool

Hey, ma su questo forum non c'è nessuno che ha la psp???

Sapete che è uscito quake per psp con accellerazione hardware (si vede moolto meglio di quakeGL) e va pure il timedemo!!!!!!!

Però il risultato non ve lo dico:nutkick:

Dovrete implorarmi:king:

0
                            • D Non in linea
                              D Non in linea
                              Darkcool

Dai su, non ditemi che non avete mai avuto una voodoo e che non avete mai giocato a GLquake, è un pezzo di storia!!!

0
                              • L Non in linea
                                L Non in linea
                                LuPiN

io lo venduta a 100euro comprata a luglio, mi ero rotto le scatole, pensavo che era chissà che cosa ma invece non mi è piaciuta!!!!!!!!

0
                                • D Non in linea
                                  D Non in linea
                                  Darkcool

Beh, diciamo che la sono la stà snobbando, nonostante venda sei volte più della ps3, e la maggior parte dei giochi sono per il mercato giapponese...

Se però hai un firmware modificato, si possono caricare gli homebrew, e ti assicuro che la comunità è molto attiva!!!

Vedi quake in modalità hardware

0
                                  • D Non in linea
                                    D Non in linea
                                    Darkcool

Vabbè, il timedemo di quake con l'accelerazione grafica attiva va a 43 fps con la psp a 222 Mhz ed una risoluzione di 480x272.

0
                                    • S Non in linea
                                      S Non in linea
                                      Salvuccio90

io possiedo sia la slim che la fat,la slim è migliore rispetto alla fat,doppia dimensione di memoria della fat,la slim possiede 64 mb di ram,mentre la fat 32 mb,comunque la frequenza massima della cpu della psp è di 333 mhz.

0
                                      • M Non in linea
                                        M Non in linea
                                        morillo

ciao a tutti!!!!qualcuno mi potrebbe aiutare con un problema ke ho avuto cn la mia psp xfavore????vi prego mi sto disperando.....HELP!!!

0
                                        • S Non in linea
                                          S Non in linea
                                          Salvuccio90

che problema hai avuto,spiegami bene,magari ti posso aiutare.;)

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                          Rispondi
                                          • Risposta alla discussione
                                          Effettua l'accesso per rispondere
                                          • Da Vecchi a Nuovi
                                          • Da Nuovi a Vecchi
                                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.