Possessori PSP commentate ....
-
uuuuuuuuuuah!??
?
-
bo, considera che il prezzo è basso, forse su internet trovi i pezzi di ricambio, prova a cercare su ebay, per montarli ci stanno le guide su internet.
-
prendilo da bubblebobble il pezzo di ricambio ciao!!!!
-
Hey, ma su questo forum non c'è nessuno che ha la psp???
Sapete che è uscito quake per psp con accellerazione hardware (si vede moolto meglio di quakeGL) e va pure il timedemo!!!!!!!
Però il risultato non ve lo dico:nutkick:
Dovrete implorarmi:king:
-
Dai su, non ditemi che non avete mai avuto una voodoo e che non avete mai giocato a GLquake, è un pezzo di storia!!!
-
io lo venduta a 100euro comprata a luglio, mi ero rotto le scatole, pensavo che era chissà che cosa ma invece non mi è piaciuta!!!!!!!!
-
Beh, diciamo che la sono la stà snobbando, nonostante venda sei volte più della ps3, e la maggior parte dei giochi sono per il mercato giapponese...
Se però hai un firmware modificato, si possono caricare gli homebrew, e ti assicuro che la comunità è molto attiva!!!
Vedi quake in modalità hardware
-
Vabbè, il timedemo di quake con l'accelerazione grafica attiva va a 43 fps con la psp a 222 Mhz ed una risoluzione di 480x272.
-
io possiedo sia la slim che la fat,la slim è migliore rispetto alla fat,doppia dimensione di memoria della fat,la slim possiede 64 mb di ram,mentre la fat 32 mb,comunque la frequenza massima della cpu della psp è di 333 mhz.
-
ciao a tutti!!!!qualcuno mi potrebbe aiutare con un problema ke ho avuto cn la mia psp xfavore????vi prego mi sto disperando.....HELP!!!
-
che problema hai avuto,spiegami bene,magari ti posso aiutare.

-
ciao,intanto ti ringrazio per aver risposto al mio aiuto!!allora....mi è successo ke mentre giocavo cn la mia psp ad un certo punto è spuntato una schermata rossa cn scritto error e mi si è spenta.....e dal quel gg nn mi si è + voluta accendere.....xfavore dimmi ke c'è una soluzione....
-
puoi postare una foto ? così capisco meglio di che problema si tratta.
-
nn si accende + completamente....nn dà segno di vita!
-
allora la console tua si è brickata,esiste soltanto un modo per recuperarla cioè devi usare il kit pandora.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi