Gabberina mass Posted December 7, 2008 Share Posted December 7, 2008 io ho un acer e volevo sapere come mai da tanti problemi riguardo windows live messenger mi da l'errore 80072efd non mi riesce risolvere questo problema mi potete aiutare?:cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted December 7, 2008 Share Posted December 7, 2008 Innanzitutto benvenuto nel forum :n2mu: poi penso di poterti aiutare con questi due link molto utili Domande più frequenti Solve Error Code 80072efd per qualsiasi dubbio e/o chiarimento non esitare a domandare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabberina mass Posted December 8, 2008 Author Share Posted December 8, 2008 ho gia guardto li ma nn mi riese risolvere... se lo porto dove l'ho comprato me lo sistemano loro questo problema? scusate ma sono negata per i pc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted December 9, 2008 Share Posted December 9, 2008 sinceramente penso sia un problema software e di impostazioni, non dovrebbe competere al rivenditore...ma chiedere è lecito e rispondere è cortesia... intanto cerchiamo di fare luce riesci a navigare con il browser? hai controllato che le impostazioni del firewall non interferiscano con il programma messenger? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabberina mass Posted December 9, 2008 Author Share Posted December 9, 2008 il problema me lo hanno risolto in pratica quando ho comprato il pc dentro c'era installato mcafee e faceva contrasto cn msn ... comunque grazie di tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted December 9, 2008 Share Posted December 9, 2008 prego, non c'è di che. quindi, come avevo intuito, era un problema di firewall.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto2094 Posted January 15, 2009 Share Posted January 15, 2009 ciao sono nuovo del forum allora ho un problema devo piallare un pcm portatile acer 5620z su cui cera vista e volevo metterci xp professional visto che con vista ha preso virusvolevo vedere se era possibile metterci xp professioal di cui ho programma originale con codice Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 15, 2009 Share Posted January 15, 2009 penso di sì.. l'importante è trovare i driver sui siti europei acer non ci sono quelli per xp però penso che li puoi trovare qui: AcerPanAm.com nel caso in cui non ci fosse propio il tuo modello cerca di prendere quelli di un modello con caratteristiche simili (magari stessa serie ) ps: benvenuto nel forum:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto2094 Posted January 16, 2009 Share Posted January 16, 2009 grazie adesso pro nn r farlo patire ne modalità provisoria ne quella normale e quando inserisco il dis xp professional originale parte carica poi arriva ad un punto e dice che non trova disco rigido come fare???? butto il pc o ci vuole un tecnico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted January 16, 2009 Share Posted January 16, 2009 grazie adesso pro nn r farlo patire ne modalità provisoria ne quella normale e quando inserisco il dis xp professional originale parte carica poi arriva ad un punto e dice che non trova disco rigido come fare ???? butto il pc o ci vuole un tecnico Bisogna settare il disco fisso Sata in modalità compatibile da bios. per poterlo far riconoscere dal setup di xp.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto2094 Posted January 17, 2009 Share Posted January 17, 2009 grazie sono riuscito a farlo ripartire adesso non riesco a coetermia internet perche mancheranno i drive della porta ethernt e il resto come fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 17, 2009 Share Posted January 17, 2009 grazie sono riuscito a farlo ripartire adesso non riesco a coetermia internet perche mancheranno i drive della porta ethernt e il resto come fare se ho ben capito ti mancano i driver... come ti ho detto prova a scaricarli da qui: AcerPanAm.com scegli notebook nel menu a tendina a sinistra e nel menu a destra il tuo modello o se non c'è qualosa di simile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto2094 Posted January 26, 2009 Share Posted January 26, 2009 grazie se rispondo in ritardo ma avevo adsl fuori uso comunque non riesco ancora a connettermi con l'acer in questione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts