Jump to content

Acer aspire 6930g

Gabberina mass

Recommended Posts

sinceramente penso sia un problema software e di impostazioni, non dovrebbe competere al rivenditore...ma chiedere è lecito e rispondere è cortesia...

intanto cerchiamo di fare luce

riesci a navigare con il browser?

hai controllato che le impostazioni del firewall non interferiscano con il programma messenger?

• 1 month later...

penso di sì.. l'importante è trovare i driver

sui siti europei acer non ci sono quelli per xp

però penso che li puoi trovare qui:

AcerPanAm.com

nel caso in cui non ci fosse propio il tuo modello cerca di prendere quelli di un modello con caratteristiche simili (magari stessa serie )

ps: benvenuto nel forum:n2mu:

grazie adesso pro nn r farlo patire ne modalità provisoria ne quella normale e quando inserisco il dis xp professional originale parte carica poi arriva ad un punto e dice che non trova disco rigido come fare ???? butto il pc o ci vuole un tecnico

Bisogna settare il disco fisso Sata in modalità compatibile da bios. per poterlo far riconoscere dal setup di xp..

grazie sono riuscito a farlo ripartire adesso non riesco a coetermia internet perche mancheranno i drive della porta ethernt e il resto come fare

se ho ben capito ti mancano i driver...

come ti ho detto prova a scaricarli da qui:

AcerPanAm.com

scegli notebook nel menu a tendina a sinistra e nel menu a destra il tuo modello o se non c'è qualosa di simile

• 2 weeks later...