ubuntu & co...
-
Non ho capito per quanto riguarda la terza partizione... Quella dei dati ci metto tutto lo spazio che avanza e devo assegnarli un file di swap? di 50 giga? tutto lo spazio rimanente sul primo e il secondo hdd vengono lasciati liberi ai dati. Giusto?
Come siamo messi con linux e il RAID?
Se non riesco a fare raid ne monto uno + piccolo dul desktop e i 2 da 750 li metto sul server...
-
Mi sono fatto sostituire il disco rotto. Me l'hanno riportato oggi. Adesso lo monto li sopra con i criteri di prima ma solo 40 x linux e i due da 750 li monto sul server >
-
Quindi? Com'è andata?
-
LaRagione ha scritto:
Quindi? Com'è andata?Bentornato....
-
Grazie

Ma potrei essere solo di passaggio, adesso vedremo che aria tira...Bellino il forum così però
-
Bè si molto bello...
Con che config stai ora ?
-
Pentium III 733 Mhz, 256 di Ram, Hard disk da 8...
Ho ordinato un HD da 160 giga su ebay ma ancora non è arrivato...Poi mi serve una Ram da 512+128 e ho il pc perfetto (per quel che devo fare io)

ah, c'ho pure er masterizzatore dvd ma non vorrei andare off-topic
-
Finisce che linux non lo uso quasi mai... scarico i programmi con linux e li installo su XP -...-
Non sono ancora entrato nel meccanismo linux...
-
Ciao a tutti! Per curiosità oggi ho intallato ubuntu 6.10 nel portatile e va tutto ok. Ho ristretto la partizione Win e creato quella linux+swap.
Il primo problema avuto è stato il bug con le anomazioni flash di firefox e ho trovato la soluzione ma devo ancora testarla.
La vera domanda in questo post è come posso disinstallare firefox presente nel pacchetto (che è in inglese) con la versione italiana scaricata dal sito ufficiale.
Tenete presente che la mia esperienza linux è di qualche ora quindi certe cose se potete non datele per scontate.
Grazie mille a tutti!
-
Riguardo la soluzione ai crash di firefox avevo trovato questo:
bug #14911: basta editare il file /etc/firefox/firefoxrc inserendo "export XLIB_SKIP_ARGB_VISUALS=1" (senza virgolette).
Il problema è che il file è protetto e non dispongo dei diritti per modificarlo o cancellarlo per sostituirlo.
Come faccio? Up per la domanda precedente.

-
ma che cagata........
guardate qua: Adobe - TechNote : Flash Player support on 64-bit operating systems
in pratica con il s.o. a 64 bit non ci sono i plug-in flash player?
Se è vero così (stento a crederlo).....che adobe si muova un il culo!
.....Intanto il mio mozilla è a corto di plug-in.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi