sTek Posted November 19, 2008 Share Posted November 19, 2008 ciao a tutti,vorrei un consiglio importante...a breve dovro' cambiare monitor e sono indeciso tra questi due,la mia scheda è la xfx gtx 260 black edition 216: philips 220CW9FB con ris 1680x1050 benq E2200HD con ris 1920x1080 la scheda con filtri attivi ce la farebbe alla risoluzione del benq?il resto della configurazione è:q9550 p5q 2x2gb 800mhz enermax +82 625w se avete qualche altro monitor da consigliare sullo stesso prezzo fate pure... grazie in anticipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted November 19, 2008 Share Posted November 19, 2008 il tuo e' solo un problema di risoluzione fammi capire...?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted November 19, 2008 Share Posted November 19, 2008 io prenderei il benq...che anche se ha 5ms di rt...rispetto ai 2 del philips... e' comunque maggiormente proiettato verso il futuro...se penserai di prendere un lettore blue ray almeno hai un monitor che te lo supporta... sec me la VGA ce la fa a reggerlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sTek Posted November 19, 2008 Author Share Posted November 19, 2008 il tuo e' solo un problema di risoluzione fammi capire...?? piu' che altro si vorrei sapere se con la scheda che ho qual'è il migliore, premetto che uso il pc esclusivamente per giocare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts