Jump to content

CONSIGLIO RAID PER 2 HD wd 74 gb


Recommended Posts

ciao a tutti

vorrei sapere che raid mi consigliate per 2 hd western digital 74 gb 10000rpm con 16 mb cache che verranno montati su una dfi infinity 975x ,visto che nn ne capisco nulla di raid attendo vostre risposte :( ... edit....

Link to comment
Share on other sites

quoto febry ...

 

dipende cmq dat tipo di destinazione che darai al sistema con 2 dischi così configurati ...

 

per le prestazioni , anche un singolo raptor 74Gb , su cui mettere win , è già molto + performante di un qualunque altro sata/sata2 da 7200rpm ...

 

io sto per mettere 1 raptor da 74Gb sulla mia config , in avvio in sostituzione del samsung 200Gb sata2 ... spero di vederne i benefici ... in attesa ovviemente di potermi permettere economicamente di accoppiargliene un secondo ....

 

p.s. scusate se mi inserisco , sarà + performante il raptor singolo sul controller uli 1575 , o sul slicon 3132 della mia sk madre ??

ed in raid0 , lo stesso , o li sfrutterei meglio sul silicon ??

 

thanks

 

max

Link to comment
Share on other sites

magari, comincia al leggerti questa ottima guida ;)

 

http://www.amdclockers.it/component/option,com_smf/Itemid,60/topic,830.0 ;)

 

 

 

cmq vai di raid0 ma devi essere al corrente di una cosa, se un hdd ri rompe in raid 0 perdi tutti i dati :)

letto....

grazie ...

 

immagino , i problemi di sicurezza .. già mi è capitato in passato con 2 hdd maxtor in raid sulla mia astronomica p4c800-e deluxe :'(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...