Vorrei comprare una XBox 360 per modificarla...HELP
-
grazie ragazzi...credo di prenderla su quel sito...
...ho un solo dubbio...
Posso accontentarmi del modello senza HDD oppure secondo voi mi conviene prendere la 360 con HDD?
Il mio dubbio è: ma i gioki girano alla stessa maniera su 360 CON HDD e su quella SENZA HDD?
Mi riferisco soprattutto ai rallentamenti...
GRAZIE MILLE
P.S.
Ma la 360 modificata ke vendono su HardStore ke tipo di modifica ha?
-
sul tipo di modifica nn saprei illuminarti, so pero' che e' un sito davvero serio con il quale stiamo collaborando da piu' di un anno con ottimi rapporti...quindi vai tranquillo...
per quello che riguarda l'
HD, nn saprei risponderti...devi sentire Marco che ce l'ha...

che diff c'e' di prezzo tra quella senz e quella con HD?
-
Su HardStore la 360 modificata SENZA HDD viene 249,90 € mentre quella CON HDD (sempre modoficata) viene 309 €...
-
un'altra cosettina:
ma i gioki ke sono meno di 4 GB si possono masterizzare in un solo DVD o ci vuole sempre un DUAL LAYER?
-
Sempre solo e soltanto DVD-DL
La console prendila da HardStore già modificata, ci compro da diverso tempo ho anche scritto una guida per il GameCube che puoi trovare sul loro sito, sono seri e gentilissimi e ad ogni domanda ti rispondono sempre.
Per quanto riguarda la x360 senza e con HDD si comportano entrambe allo stesso modo, solo che da quando è disponibile la nuova Dash attualmente è possibile installare i giochi su HDD per avere una maggiore velocità nei caricamenti, quindi sarebbe meglio che tu puntassi sul modello con HDD da 60GB

-
Grazie mille per il consiglio...un'altra cosa:
Io ho scaricato FABLE 2 (la cui copia originale è da me legalmente posseduta) solo ke quando scompatto il primo RAR mi esce nn un file ISO da 7 GB ma 7 file da 1 GB ciascuno:cheazz: + ovviamente il file DVD.
Adesso nn so come masterizzare il DVD...visto ke il file ISO nn è uno solo da 7 GB ma sono 7...

P.S.
Sinceramente nn so nemmeno se quei 7 file (dal nome fable2-ita.000 , 001, 002,...) siano file ISO perkè quando clicco su PROPRIETA' su uno di essi mi dice ke è un file di tipo 001, 002, 003, ....
HELP:ave:
GRAZIE MILLE...

-
dovrebbero essere i vob del dvd...almeno credo....
devi masterizzare tutto con ner segiendo le istruzioni...o hai preso un fake dal mulo!

-
Diablos84 ha scritto:
Grazie mille per il consiglio...un'altra cosa:Io ho scaricato FABLE 2 (la cui copia originale è da me legalmente posseduta) solo ke quando scompatto il primo RAR mi esce nn un file ISO da 7 GB ma 7 file da 1 GB ciascuno:cheazz: + ovviamente il file DVD.
Adesso nn so come masterizzare il DVD...visto ke il file ISO nn è uno solo da 7 GB ma sono 7...

P.S.
Sinceramente nn so nemmeno se quei 7 file (dal nome fable2-ita.000 , 001, 002,...) siano file ISO perkè quando clicco su PROPRIETA' su uno di essi mi dice ke è un file di tipo 001, 002, 003, ....
HELP:ave:
GRAZIE MILLE...

Installa IMGBurn, selezioni il file *.DVD tasto dx del Mouse, Apri con IMGBurn, metti un DVD+r DL e masterizza max a 4x
-
grazie mille ragazzi....gentilissimi.....
-
Ciao,
senti un mio amico vuole ottenere una copia del suo gioco originale THE LAST REMNANT ma ho notato ke è + di 10 GB !!!
Ma come può fare a far entrare un gioco da 10 GB in un DVD DL da 8,5 GB ???
Inserisce il primo e al termine della masterizzazione del primo DVD DL ImageBurn gli kiede di inserire l'altro e continua la masterizzazione?
Succede così?
GRAZIE MILLE...
-
The Last Remnant sono 2 DVD-DL
Se il file è over10GB sicuramente è compresso, quindi scompattare il file con WinRar e burnare le ISO...
-
quindi se vado a scompattare il RAR di 10 GB troverò 2 ISO invece di 1 ?
e le devo masterizzare singolarmente?
GRAZIE
-
estrai l'archivio e otterrai 2 file .iso ovvero immagini cd già pronti x essere masterizzati!
-
knives77 ha scritto:
The Last Remnant sono 2 DVD-DLSe il file è over10GB sicuramente è compresso, quindi scompattare il file con WinRar e burnare le ISO...
k fai nn lo compri il wii?????t manca solo quello!!!!!!!!!!!!!!

-
PcBoost ha scritto:
k fai nn lo compri il wii?????t manca solo quello!!!!!!!!!!!!!!
leggi meglio la mia firma...

p.s: tra il GC Platino e il DSblack...
-
Io voglio una foto di tutte lo console insieme...

-
SingWolf ha scritto:
Io voglio una foto di tutte lo console insieme...
io pure
vogliamo la foto

-
Raga ma per caso sapete quanto ci vuole ke esca la nuova modifica sul LITEON?
Non so ke fare...se aspettare questa nuova modifica oppure procedere adesso col cambio del lettore....
-
Vermente il FW ix1.5 per Lite-On è già disp.!

-
davvero?
cioè se io compro una 360 FALCON posso modificarla evitando di sostituire il lettore?
mi avevano detto ke doveva uscire una nuovissima modifica...quindi già è disponibile??????
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi