Vorrei comprare una XBox 360 per modificarla...HELP
-
Su HardStore la 360 modificata SENZA HDD viene 249,90 € mentre quella CON HDD (sempre modoficata) viene 309 €...
-
un'altra cosettina:
ma i gioki ke sono meno di 4 GB si possono masterizzare in un solo DVD o ci vuole sempre un DUAL LAYER?
-
Sempre solo e soltanto DVD-DL
La console prendila da HardStore già modificata, ci compro da diverso tempo ho anche scritto una guida per il GameCube che puoi trovare sul loro sito, sono seri e gentilissimi e ad ogni domanda ti rispondono sempre.
Per quanto riguarda la x360 senza e con HDD si comportano entrambe allo stesso modo, solo che da quando è disponibile la nuova Dash attualmente è possibile installare i giochi su HDD per avere una maggiore velocità nei caricamenti, quindi sarebbe meglio che tu puntassi sul modello con HDD da 60GB

-
Grazie mille per il consiglio...un'altra cosa:
Io ho scaricato FABLE 2 (la cui copia originale è da me legalmente posseduta) solo ke quando scompatto il primo RAR mi esce nn un file ISO da 7 GB ma 7 file da 1 GB ciascuno:cheazz: + ovviamente il file DVD.
Adesso nn so come masterizzare il DVD...visto ke il file ISO nn è uno solo da 7 GB ma sono 7...

P.S.
Sinceramente nn so nemmeno se quei 7 file (dal nome fable2-ita.000 , 001, 002,...) siano file ISO perkè quando clicco su PROPRIETA' su uno di essi mi dice ke è un file di tipo 001, 002, 003, ....
HELP:ave:
GRAZIE MILLE...

-
dovrebbero essere i vob del dvd...almeno credo....
devi masterizzare tutto con ner segiendo le istruzioni...o hai preso un fake dal mulo!

-
Diablos84 ha scritto:
Grazie mille per il consiglio...un'altra cosa:Io ho scaricato FABLE 2 (la cui copia originale è da me legalmente posseduta) solo ke quando scompatto il primo RAR mi esce nn un file ISO da 7 GB ma 7 file da 1 GB ciascuno:cheazz: + ovviamente il file DVD.
Adesso nn so come masterizzare il DVD...visto ke il file ISO nn è uno solo da 7 GB ma sono 7...

P.S.
Sinceramente nn so nemmeno se quei 7 file (dal nome fable2-ita.000 , 001, 002,...) siano file ISO perkè quando clicco su PROPRIETA' su uno di essi mi dice ke è un file di tipo 001, 002, 003, ....
HELP:ave:
GRAZIE MILLE...

Installa IMGBurn, selezioni il file *.DVD tasto dx del Mouse, Apri con IMGBurn, metti un DVD+r DL e masterizza max a 4x
-
grazie mille ragazzi....gentilissimi.....
-
Ciao,
senti un mio amico vuole ottenere una copia del suo gioco originale THE LAST REMNANT ma ho notato ke è + di 10 GB !!!
Ma come può fare a far entrare un gioco da 10 GB in un DVD DL da 8,5 GB ???
Inserisce il primo e al termine della masterizzazione del primo DVD DL ImageBurn gli kiede di inserire l'altro e continua la masterizzazione?
Succede così?
GRAZIE MILLE...
-
The Last Remnant sono 2 DVD-DL
Se il file è over10GB sicuramente è compresso, quindi scompattare il file con WinRar e burnare le ISO...
-
quindi se vado a scompattare il RAR di 10 GB troverò 2 ISO invece di 1 ?
e le devo masterizzare singolarmente?
GRAZIE
-
estrai l'archivio e otterrai 2 file .iso ovvero immagini cd già pronti x essere masterizzati!
-
knives77 ha scritto:
The Last Remnant sono 2 DVD-DLSe il file è over10GB sicuramente è compresso, quindi scompattare il file con WinRar e burnare le ISO...
k fai nn lo compri il wii?????t manca solo quello!!!!!!!!!!!!!!

-
PcBoost ha scritto:
k fai nn lo compri il wii?????t manca solo quello!!!!!!!!!!!!!!
leggi meglio la mia firma...

p.s: tra il GC Platino e il DSblack...
-
Io voglio una foto di tutte lo console insieme...

-
SingWolf ha scritto:
Io voglio una foto di tutte lo console insieme...
io pure
vogliamo la foto

-
Raga ma per caso sapete quanto ci vuole ke esca la nuova modifica sul LITEON?
Non so ke fare...se aspettare questa nuova modifica oppure procedere adesso col cambio del lettore....
-
Vermente il FW ix1.5 per Lite-On è già disp.!

-
davvero?
cioè se io compro una 360 FALCON posso modificarla evitando di sostituire il lettore?
mi avevano detto ke doveva uscire una nuovissima modifica...quindi già è disponibile??????
-
Sì la Mod per il Lite-On è già disp. dal 23-12-2008
-
Al momento vi posto solo la foto delle x360

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi