dj883u2 Posted November 9, 2008 Share Posted November 9, 2008 (edited) SetVoltage è un programmino che permette di variare la tensione sulla x2 e sulla 4870 tra 0.9 V e 1.35 V con steps di 0.0125 V. DOWNLOAD: Setvoltage 1.3 (Link alternativo) Testato su vista 64 con 4870 x2. Ovviamente non mi ritengo responsabile per eventuali danni causati dal programma -> usatelo a vostro rischio e pericolo Versioni sviluppate: Versione 1.3: -Aggiunta interfaccia grafica; -Ora è possibile selezionare tensioni differenti per le diverse gpu; -Aggiunta la possibilità di impostare setvoltage in avvio automatico; -E' possibile specificare il percorso di Rivatuner; -Incorporato algoritmo con metodo alternativo per il cambiamento delle tensioni. Versione 1.2: -Ora vi è chiesto esplicitamente di inserire il numero di gpu per le quali volete cambiare la tensione: ovviamente per la x2 il numero di gpu deve essere 2. Versione 1.1: -Il programma parte con diritti amministrativi in vista; -Dà un errrore se non trova rivatuner.exe. Prima di utilizzarlo leggete la faq allegata!!! N.B: Per funzionare il programma necessita la versione di RivaTuner 2.20 che uscirà a giorni. Si ringrazia l'utente "astaris" per l'ottimo lavoro svolto. Edited November 9, 2008 by dj883u2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 9, 2008 Share Posted November 9, 2008 Bel programmino, complimenti e grazie per la segnalazione Un favore. tra i download lo segna già presente, perchè ho provarto ad upparlo, ma in prima pagina non compare, sapresti il perchè ? Se è stato pubblicato o meno ^^ Così si può inserire il Nostro link per il download Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 9, 2008 Author Share Posted November 9, 2008 Bel programmino, complimenti e grazie per la segnalazione Un favore. tra i download lo segna già presente, perchè ho provarto ad upparlo, ma in prima pagina non compare, sapresti il perchè ? Se è stato pubblicato o meno ^^ Così si può inserire il Nostro link per il download Non lo vedo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted November 10, 2008 Share Posted November 10, 2008 Bel programmino, complimenti e grazie per la segnalazione Un favore. tra i download lo segna già presente, perchè ho provarto ad upparlo, ma in prima pagina non compare, sapresti il perchè ? Se è stato pubblicato o meno ^^ Così si può inserire il Nostro link per il download ossia nn lo vedi nei download pure avendolo uppato?? cmq figata di programmo ottimo davvero!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted November 10, 2008 Share Posted November 10, 2008 ottimo programma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 10, 2008 Share Posted November 10, 2008 ossia nn lo vedi nei download pure avendolo uppato?? cmq figata di programmo ottimo davvero!! No, ti spiego. lo ho scaricato per upparlo nel nostro portale, ma mi dice file esistente :cheazz: Strano perchè nel portale e nel form, tra i download non compare ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts