Nuovo Liquid Cooling su Microcool 101
-
beh noi un phase lo abbiamo rimediato con 180 euro

ok che era scarico, però quello nn era previsto

-
Le085 ha scritto:
beh noi un phase lo abbiamo rimediato con 180 euro
ok che era scarico, però quello nn era previsto

Scusa non sono tanto esperto in Phase Change, che intendi per "scarico"?

-
a quanto si riesce a trovare usato????e un cascade invece qnt costa...scusa ale x l'ot
-
Chiedo a un mod se è possibile spostare il topic nella sezione Liquid Cooling.
Grazie!

-
purtroppo si rifiutano di farmi moderatore....ke rabbia....ce la farò!!!!!anke xk nn ho decisamente un cazzo da fare tutto il giorno e potrei fare anke qualke recensione...magari qualcosa di più facile per iniziare....
-
Io sono nella tua stessa situazione...

-
a posto.. discussione spostata

bel kit che ti sei fatto... spara un po' il prezzo finale che son curioso?
Sarebbe molto bello se poi potessi fare un'articolino (molto descrittivo e ricco di foto) sul banchetto microcool ... sembra molto ben fatto!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
Sarebbe molto bello se poi potessi fare un'articolino (molto descrittivo e ricco di foto) sul banchetto microcool ... sembra molto ben fatto!
Marco
quoto...almeno mi convinco a comprarlo invece dell'easy+hard di dimas
-
principino1984 ha scritto:
Marco
Grazie, per il prezzo dovrebbe essere il tutto sui 600€ circa...

Per l'articolo, non ho mai fatto cose del genere ma si può provare, per le foto no problem!

-
news?
-
Arrivato tutto!
Solo un problema, la vaschetta la dovrò tenere in verticale perché sennò dopo un paio d'ore inizia a perdere liquido, cmq lunedì ne arriva un'altra e questa andrà in rma!
-
Complimenti!

Banchetto stupendo!:n2mu:
-
SingWolf ha scritto:
Scusa non sono tanto esperto in Phase Change, che intendi per "scarico"?