Nuovo Liquid Cooling su Microcool 101
-
beh noi un phase lo abbiamo rimediato con 180 euro

ok che era scarico, però quello nn era previsto

-
Le085 ha scritto:
beh noi un phase lo abbiamo rimediato con 180 euro
ok che era scarico, però quello nn era previsto

Scusa non sono tanto esperto in Phase Change, che intendi per "scarico"?

-
a quanto si riesce a trovare usato????e un cascade invece qnt costa...scusa ale x l'ot
-
Chiedo a un mod se è possibile spostare il topic nella sezione Liquid Cooling.
Grazie!

-
purtroppo si rifiutano di farmi moderatore....ke rabbia....ce la farò!!!!!anke xk nn ho decisamente un cazzo da fare tutto il giorno e potrei fare anke qualke recensione...magari qualcosa di più facile per iniziare....
-
Io sono nella tua stessa situazione...

-
a posto.. discussione spostata

bel kit che ti sei fatto... spara un po' il prezzo finale che son curioso?
Sarebbe molto bello se poi potessi fare un'articolino (molto descrittivo e ricco di foto) sul banchetto microcool ... sembra molto ben fatto!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
Sarebbe molto bello se poi potessi fare un'articolino (molto descrittivo e ricco di foto) sul banchetto microcool ... sembra molto ben fatto!
Marco
quoto...almeno mi convinco a comprarlo invece dell'easy+hard di dimas
-
principino1984 ha scritto:
Marco
Grazie, per il prezzo dovrebbe essere il tutto sui 600€ circa...

Per l'articolo, non ho mai fatto cose del genere ma si può provare, per le foto no problem!

-
news?
-
Arrivato tutto!
Solo un problema, la vaschetta la dovrò tenere in verticale perché sennò dopo un paio d'ore inizia a perdere liquido, cmq lunedì ne arriva un'altra e questa andrà in rma!
-
Complimenti!

Banchetto stupendo!:n2mu:
-
SingWolf ha scritto:
Scusa non sono tanto esperto in Phase Change, che intendi per "scarico"?
un phase change in sostanza è un frigorifero...un frigorifero in pratica ha un compressore che comprime il gas in modo da farne abbassare la temperatura...ora però ci mette tanto a freddare e con poco si alza di temperatura, quindi presumo che sia rimasto poco gas e occorre ricaricarlo...
solo che ancora dobbiamo provarlo...purtroppo il tempo in questi giorni è proprio poco:(
maledetti esami
PcBoost ha scritto:
a quanto si riesce a trovare usato????e un cascade invece qnt costa...scusa ale x l'otio penso che dalle 200 euro potresti già iniziare a trovare quelli da 1/2hp...tieni d'occhio i mercatini...
SingWolf ha scritto:
Arrivato tutto!Solo un problema, la vaschetta la dovrò tenere in verticale perché sennò dopo un paio d'ore inizia a perdere liquido, cmq lunedì ne arriva un'altra e questa andrà in rma!
ahia che sfiga per la vaschetta:muro:
vabbeh aspettiamo qualche bella fotina

-
Piccolo assaggino!

Quando arriva la vaschetta posterò le altre!!!
-
certo che il banchetto microcool sembra proprio un pezzo da salotto..bello davvero...aspetto gli up

-
Appena arriva la vaschetta foto!
-
-
-
Complimenti!:clapclap:
Ottimo lavoro!:n2mu:
Ma adesso è ora di passare ad un bel Core i7 920!

-
veramente spettacolare... bravissimo.. hai fatto un impianto con i fiocchi!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi