Nuovo Liquid Cooling su Microcool 101
-
a posto.. discussione spostata

bel kit che ti sei fatto... spara un po' il prezzo finale che son curioso?
Sarebbe molto bello se poi potessi fare un'articolino (molto descrittivo e ricco di foto) sul banchetto microcool ... sembra molto ben fatto!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
Sarebbe molto bello se poi potessi fare un'articolino (molto descrittivo e ricco di foto) sul banchetto microcool ... sembra molto ben fatto!
Marco
quoto...almeno mi convinco a comprarlo invece dell'easy+hard di dimas
-
principino1984 ha scritto:
Marco
Grazie, per il prezzo dovrebbe essere il tutto sui 600€ circa...

Per l'articolo, non ho mai fatto cose del genere ma si può provare, per le foto no problem!

-
news?
-
Arrivato tutto!
Solo un problema, la vaschetta la dovrò tenere in verticale perché sennò dopo un paio d'ore inizia a perdere liquido, cmq lunedì ne arriva un'altra e questa andrà in rma!
-
Complimenti!

Banchetto stupendo!:n2mu:
-
SingWolf ha scritto:
Scusa non sono tanto esperto in Phase Change, che intendi per "scarico"?
un phase change in sostanza è un frigorifero...un frigorifero in pratica ha un compressore che comprime il gas in modo da farne abbassare la temperatura...ora però ci mette tanto a freddare e con poco si alza di temperatura, quindi presumo che sia rimasto poco gas e occorre ricaricarlo...
solo che ancora dobbiamo provarlo...purtroppo il tempo in questi giorni è proprio poco:(
maledetti esami
PcBoost ha scritto:
a quanto si riesce a trovare usato????e un cascade invece qnt costa...scusa ale x l'otio penso che dalle 200 euro potresti già iniziare a trovare quelli da 1/2hp...tieni d'occhio i mercatini...
SingWolf ha scritto:
Arrivato tutto!Solo un problema, la vaschetta la dovrò tenere in verticale perché sennò dopo un paio d'ore inizia a perdere liquido, cmq lunedì ne arriva un'altra e questa andrà in rma!
ahia che sfiga per la vaschetta:muro:
vabbeh aspettiamo qualche bella fotina

-
Piccolo assaggino!

Quando arriva la vaschetta posterò le altre!!!
-
certo che il banchetto microcool sembra proprio un pezzo da salotto..bello davvero...aspetto gli up

-
Appena arriva la vaschetta foto!
-
-
-
Complimenti!:clapclap:
Ottimo lavoro!:n2mu:
Ma adesso è ora di passare ad un bel Core i7 920!

-
veramente spettacolare... bravissimo.. hai fatto un impianto con i fiocchi!!!
-
ammazza quanto ben di dio!!! bell'impianto :n2mu:
-
grande aleeeeee! ke spettaolo!!!! certo k nn hai optato x la soluzione + silenziosa acquistando delle scythe ma m'immagino le temp cm saranno basse!...dai....butta giù qualke test....
-
Grazie!!!
Le Ultra le accendo solo per OC spinto dato che anche fanless il radiatore è una favola!

A presto per i test!
-
ottimo!! vedo che anche te hai speso parecchio per questo gioiello + impianto....
Io ho fatto l'ordine oggi, banchetto più impianto

posterò qualche foto e qualche screen appena mi arriva

-
Ottimo, aspetto con ansia per vedere come sistemi!

-
Si ho già visto dalle tue foto che c sarà da rimbragarsi le maniche per trovare la posizione giusta dei tubi..
Ho un problema con l'ordine... non hanno dei pezzi.. Spero si risolva tutto, xchè se no slitto a gennaio....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi