Jump to content

[fc+sped]vendo/scambio Zerotherm nirvana 120 e cpu e5200


dexter80

Recommended Posts

salve

 

NV120P.jpg

 

vendo il dissipatore Apack Zerotherm Nirvana 120 Premium.

Veramente ottimo ed efficente, 4 Heat pipe, ottima base planare e rifinita a specchio, bello da vedere (così tutto nickelato e con led blu)

 

Adatto ai socket 775, am2, am2+, 939.

 

Bundle completo di tutta la dotazione come in foto, scatola e oggetto in garanzia presso shop serissimo (l'unico che conosco che in caso di rma si prende carico delle spese di spedizione sia in andata che in ritorno!)

 

pic_0125p.jpgpic_0127p.jpg

 

NB. attualmente se lo comprate in negozio, viene fornito in dotazione con il back plate in plastica che a + di un utente si è rotto! io dispongo del back plate in metallo con ancora pellicola copri adesivo da togliere

http://img354.imageshack.us/img354/6024/fotohp6.jpg

 

 

link:

SITO PRODUTTORE: welcome to ZEROtherm

 

+ REGALO ventola da 120 della Thermaltake tt - 1225 http://images.hardwarecanucks.com/image/akg/Air_Cooling/Big_T/fan_bare.jpg (usata)

alimentazione molex con pin per segnale tachimetrico

 

prezzo + basso dei negozi on line 45 euro iva inclusa (spedizione esclusa)

 

MIO PREZZO: 42 euro spedizione inclusa

 

 

scambio e5200 boxato,dissipatore nuovo con ancora la pasta preapplicata, con scontrino e in garanzia fino a ottobre 2011 con un e8400 - 8500 + mio conguaglio.

 

Preferisco step E0 e con garanzia valevole (tray o box non è imporante)

 

Posso alcune ventole di varie dimensioni, scheda pci 10/100/1000

 

PER ORA SCAMBIO SOLAMENTE

 

 

regole:

precedenza a chi scambia in blocco con una cpu e8400-e8500

vendo altri oggetti, ventole, scheda di rete 10/100/1000 e la precedenza va a chi acquista + oggetti.

Precedenza a consegna a mano (contattare in pvt per la quotazione del prezzo a mano)

pagamenti accettati tutti, pp, bonifico, vaglia, paypal e contrassengo (gli ultimi comportano oneri aggiuntivi a carico dell'acquirente)

IN VENDITA ALTROVE

Edited by dexter80
Link to comment
Share on other sites



fatto

 

però ho 1 domanda:

-ho letto il regolamento e mi è sfuggito dove è vietato il link ad altri forum (NB. non a tread di vendita di altri forum, ma solo a tread informativi).dov'è il punto incriminato?

 

e 1 considerazione:

-se non posso mandare uno a informarsi meglio su Hwupgrade,magari toglietelo anche voi il rimando alla sezione prezzi di Hwupgrade dal regolamento (che inoltre si può interpretare come frettoloso un copia e incolla dall'altro forum)

 

regolamento2wr2.jpg

w1249.png

Link to comment
Share on other sites

Dexter in effetti ho sbagliato io a vedere il link :muro: avevo aperto il tuo thread di vendita anche su hwupgrade e mi sono confuso quando ho aperto quello che hai messo nell'inserzione :fiufiu: capita. Se vuoi rimettilo pure.

 

Per il discorso della sezione prezzi di Hwupgrade vedo di sentire principino e vediamo di cambiare quella parte di regolamento anche perchè se non sbaglio quella sezione prezzi non esiste più.

 

Ciao e buona vendita

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...