Jump to content

giochi di guida


davide1985

Recommended Posts

ragazzi ciao sono un appassionato di giochi di guida...mi date consigli per giochi belli in cui elaborare auto con parco macchine vasto( tipo gt4 per la play) con i quali giocare on line e sfidarsi facendo le squadre con i miei amici ecc? di quelli che mi consiglierete ditemi anche se per giocare on line serve per forza il gioco originale o no...grazie siete i migliori sempreOk.gif

Link to comment
Share on other sites

I giochi, comei programmi vanno comprati sempre ORIGINALI!

 

Io infatti mensilmente compro Quale-Computer, oltre che ti da varie notizie sugli aggiornamenti hardware e così simili nel cs ci sono sempre quei 5-6 software completi molto utili e altri svariati programmi per esempio: audio/video, Internet, Sicurezza, Sistema e così via...

Spendi 2,90€ e hai una sfilza di sfotware gratuiti tutti per te :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao io e' circa 20 giorni che ho comprato gtr2 della Simbim e da allora non mi ci sono piu' staccato......Grafica eccezzionale (anche con pc non recentissimi) giocabilita' estrema e molto realistica dalla mod facile alla mod simulazione che ti fa capire veramente cosa provano i piloti....centinaia di regolazioni che arrivano fino alla piu' minima regolazione di questa o quella molla etc.etc. Sensazioni stupende se usi un volante buono (io ho il Thrustmaster Rgt ed e' fenomenale....) Per non parlare del gioco on line nel quale trovi decine di server con le gare piu' disparate dalla clio cup alla F1,e qui il bello: Girando on line trovi tantissimi MOD che rendono il gioco davvero unico,personalmente essendo appassionato di F1 ho provato sia il 2008 che e' eccellente che i sorprendenti mod79 e mod88 ,Incredibile guidare a fianco delle mclaren di Prost e Senna con un sound da capogioro...Se ti piacciono le corse americane puoi mettere Nascar, o Champcar, insomma le opzioni sono infinite per questo gioco che giudicherei il migliore in circolazione mi perdoneranno i fans di Rfactor....

Dimenticavo che il gioco originale lo trovi a meno di 20 euri e di def ti da gia tantissime auto (fia gt) ferrari porche corvette etc..e diversi circuiti.CiaoO0

Link to comment
Share on other sites

Ciao io e' circa 20 giorni che ho comprato gtr2 della Simbim e da allora non mi ci sono piu' staccato......Grafica eccezzionale (anche con pc non recentissimi) giocabilita' estrema e molto realistica dalla mod facile alla mod simulazione che ti fa capire veramente cosa provano i piloti....centinaia di regolazioni che arrivano fino alla piu' minima regolazione di questa o quella molla etc.etc. Sensazioni stupende se usi un volante buono (io ho il Thrustmaster Rgt ed e' fenomenale....) Per non parlare del gioco on line nel quale trovi decine di server con le gare piu' disparate dalla clio cup alla F1,e qui il bello: Girando on line trovi tantissimi MOD che rendono il gioco davvero unico,personalmente essendo appassionato di F1 ho provato sia il 2008 che e' eccellente che i sorprendenti mod79 e mod88 ,Incredibile guidare a fianco delle mclaren di Prost e Senna con un sound da capogioro...Se ti piacciono le corse americane puoi mettere Nascar, o Champcar, insomma le opzioni sono infinite per questo gioco che giudicherei il migliore in circolazione mi perdoneranno i fans di Rfactor....

Dimenticavo che il gioco originale lo trovi a meno di 20 euri e di def ti da gia tantissime auto (fia gt) ferrari porche corvette etc..e diversi circuiti.CiaoO0

 

è orribile di grafica gtr2 :asd: il migliore è GRID

Link to comment
Share on other sites

di sicuro gtr2 è il miglior simulatore di guida in circolazione, anche se senza un buon volante è praticamente ingiocabile ...

la grafica non è nè pessima nè fenomenale, certo che in un gioco di guida non è la prima cosa a cui guardare

 

da mediaworld mi pare di averne visto una nuova edizione....qualcuno l'ha provato?

Link to comment
Share on other sites

di sicuro gtr2 è il miglior simulatore di guida in circolazione, anche se senza un buon volante è praticamente ingiocabile ...

la grafica non è nè pessima nè fenomenale, certo che in un gioco di guida non è la prima cosa a cui guardare

 

da mediaworld mi pare di averne visto una nuova edizione....qualcuno l'ha provato?

 

Credo si tratti di gtr-evo niente di piu' di un add-on:perfido:

Link to comment
Share on other sites

di sicuro gtr2 è il miglior simulatore di guida in circolazione, anche se senza un buon volante è praticamente ingiocabile ...

la grafica non è nè pessima nè fenomenale, certo che in un gioco di guida non è la prima cosa a cui guardare

 

da mediaworld mi pare di averne visto una nuova edizione....qualcuno l'ha provato?

 

 

come simulatore di guida trovo meglio gran turismo....anche se nn ci sono i danni

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Hei gente sempre io ho bisogno di un grande aiuto:ave:

Qualcuno sa dirmi perche' avendo cambiato scheda video da ati x1550pro ad ati hd3650 (quindi piu' potente) la mod fi 2008 in gtr2 non ne vuole sapere di girare? intendo che appena seleziono "gara" il gioco rallenta a atal punto che non mi fa selezionare nulla e se riesco a partire mi fa tipo 1 o 2 fps? :cheazz: Tutto cio' accade con tutti i circuiti e ripeto solo con la f1 2008....gli altri mod e tutti gli altri tipi di gara (nascar indy f1 88 etc.) Girano perfettamente a 6070 fps. Ho provato anche a togliere e rimettere la mod ovviamente sia la 1.4 che la 1.6. Chiedo disperatamente aiuto Grazieeeeeeee:briai:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...