Jump to content

benchmark everest q9550


sTek

Recommended Posts

ciao a tutti volevo farvi alcune domande in merito ai test che ho fatto con everest sulle memorie e cache,i test sono questi:

[ATTACH]408[/ATTACH][ATTACH]409[/ATTACH]

volevo sapere se sono piu o meno giusti i risultati e poi come mai nel primo con 2 slot di memoria(4gb in tutto) la cache 2 da un risultato piu basso rispetto al test con un solo slot di ram(2gb).mi hanno detto che il risultato delle ram è basso,dovrei cambiare ram?se si quali....

spero riusciate ad aiutarmi...grazie un anticipo:):)

Link to comment
Share on other sites

ma sai che nn lo so' con precisione,ho preso quella sigla da everest..secondo te dovrei cambiarle?

Allora, le ram sono delle ValueRAM, ovvero fanno parte della "categoria" ram economiche. Sono Cas 5. Non certo dei mostri di potenza sia come Cas, sia come frequenza 800.

Il test da te fatto,da prestaazioni lineari al tuo kit di ram.Per migliorare dovresti prendere ram decisamente + prestanti con Cas 4 e velocità a 1000Mhz.

Per sfruttarle, dovresti salire di FSB con il processore e pertanto fare Overclock sulla cpu.

Link to comment
Share on other sites

grazie della risposta:),quindi dici che solo cambiando ram e andando su qualcosa di piu' prestante nn noterei neanche la differenza a meno che nn overclocchi il processore?

Si, non noteresti grandi margini di miglioramento. Se compri ram a cas 4 per tenerla a 800Mhz noteresti pochissimi miglioramenti. Invece se la setti a 1000Mhz a cas 4, allora i miglioramente sono + sostanziosi. Chiaramente devi salire con il FSB del processore.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...